domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Greta e Sergio si sono lasciati, ecco il presunto motivo

Dopo la storia che li avrebbe visti protagonisti all’interno della casa del Grande Fratello, Greta e Sergio si sono detti addio, sarà definitivo?

Sui social impazza il toto causa che avrebbe portato alla fine di questa storia a cui tanti credevano e si erano affezionati.

Il comunicato di Sergio su Greta

All’interno del comunicato che poche ore fa Sergio ha pubblicato sui social parla, dopo essersi definito Gentleman, di un presunto tradimento mai ammesso da Greta. Molti, da alcuni giorni, si erano accorti dei movimenti social alquanto dubbi, ma l’evento di questa mattina aveva messo tutto a tacere vedendoli felici e sorridenti insieme.

Alcune ore dopo il comunicato di Sergio e le motivazioni che lo avrebbero portato a chiudere, dal suo punto di vista, questa storia.

Gli esperti di gossip parlano della faccenda

A parlare della questione Sergetti sarebbero intervenuti anche i due esperti di gossip per antonomasia, Amedeo Venza e Deianira Marzano.

Da una parte Amedeo dichiara:

“Storia giunta al capolinea tra Greta e Sergio! Vi posso dire che la decisione è stata presa da lei e di conseguenza da Sergio! Mi spiace moltissimo, rimarranno comunque due gran belle persone! E auguro loro tanta felicità”!

Poi successivamente in un’altra storia, molto probabilmente pressato dalle domande dei fan e non fan della coppia, scrive:

“Però quando scrivo le cose dovete capire!!! Ora, se Greta ha tradito Sergio QUESTO NON LO POSSO SAPERE (vengono a dirlo a me secondo voi?) però ammesso e non concesso che fosse così, è stata una decisione di lei o lo avete deciso voi???? Per questo ho scritto che la decisione è stata di lei e lui ha agito di conseguenza..

Bho a volte non vi capisco”.

Più diretta rispetto al collega risulta Deianira Marzano la quale sul suo profilo Instagram pubblica sempre una storia in cui dichiara:

“Che io sappia come mi avevano detto fonti vicine, la persona a cui si riferisce Sergio dovrebbe essere Eugenio.

Però nn condanno nessuno perché quando sei innamorata di una persona ci sta che non te la levi da testa così. Alla fine sono giovani, auguro a tutti il meglio”.

Anche i social sarebbero in linea con ciò che scrive Deianira, cioè che dietro la fine della storia tra Sergio e Greta si celerebbe la presenza forse troppo ingombrante di Eugenio Colombo.

Ovviamente noi di MondoTV24 ci dispensiamo da qualsiasi tipo di giudizio e precisiamo che tutte queste notizie comunque dovranno pur sempre essere conclamate dai diretti interessati che per ora rimangono in silenzio dopo il comunicato di Sergio.

Rimane solo una domanda da fare, mamma Marcella quando interverrà e come sulla questione?

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI