Grande Fratello, Grazia rivede papà Marius dopo le tensioni: “Non è vero che nessuno ti ama”
Durante la decima puntata del Grande Fratello, trasmessa lunedì 24 novembre in prima serata su Canale 5, Simona Ventura ha gestito le nuove dinamiche degli inquilini, alle quali si sono aggiunti colpi di scena inaspettati e confronti accesi.
Nel corso dell’appuntamento, il reality show ha dato spazio anche ad un momento emozionante. Infatti, la concorrente Grazia Kendi ha potuto incontrare a sorpresa suo papà Marius.
Una carezza inaspettata per la gieffina, che arriva proprio dopo una settimana intensa segnata dallo scontro con Carlotta, la fidanzata di Mattia Scudieri, e un momento di crollo emotivo.
Il crollo di Grazia
Nella serata di ieri, Grazia ha avuto un forte crollo emotivo. Parlando con gli altri gieffini, la concorrente ha ammesso di sentirsi molto triste e soprattutto poco considerata dal resto del gruppo.
A peggiorare la situazione è stato Mattia, che nelle ultime ore ha indicato Benedetta e Domenico come i concorrenti che gli sono più vicino, escludendo la Kendi.
Grazia ha poi confessato di non sentirsi amata neanche nella vita reale, a parte sua mamma e anche sua sorella: “A me non mi calcola nessuno. Sono destinata ad amare senza essere amata. Fuori dalla casa, a parte mia madre, chi è che mi ama?”.
Una domanda che ha colpito il padre Marius, con il quale il rapporto non è assolutamente facile.
“Mi manca il papà di qualche anno fa. La persona che ora ho davanti non mi serve a crescere. È stato tanto presente fino a un certo punto della mia vita, anche se fisicamente lontani. Poi si è spezzato qualcosa” ha raccontato lei.
Padre e figlia vivono insieme da qualche tempo, ma la convivenza non è facile ed è segnata da tensioni nel loro rapporto.
L’arrivo di papà Marius
Durante la serata di lunedì 24 novembre, Marius Kendi è entrato nella Casa per rivedere la figlia Grazia e dirle: “Mi dispiace sentire queste cose. Io ti amo tanto, lo sai. Il mio amore non ti è mai mancato. Questo è quello che sentivi tu, perché ora sei un po’ fragile, ma non è così. Io ci sarò sempre”.
I due si sono poi dati un lungo abbraccio, tra lacrime e chiarimenti. “Io lo sentivo, sennò non l’avrei mai detto” ha spiegato Grazia.
Marius ha voluto farle comprendere che la sua percezione è sbagliata:
“Io ci sarò sempre e ci sono sempre stato. Non ti lascerò mai. Non è vero che nessuno ti ama. Tu sei una tigre e le tigre graffiano. Voglio che ti rialzi, non ti abbassare più”
Lui ha anche detto di vedere fragile emotivamente la figlia, ammettendo di aver avuto paura che lei non volesse neanche incontrarlo. Poi, l’ha tranquillizzata: “Non ti devi preoccupare, abbi cura di te”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!