Grande Fratello, Grazia Kendi torna a parlare degli abusi sessuali: “A otto anni non mi hanno creduta”. Il triste racconto

Grazia Kendi

Grazia Kendi si è fatta subito conoscere al Grande Fratello per il suo carattere forte e per le sue reazioni a volte ritenute eccessive da inquilini e telespettatori.

Però, dietro tutto ciò ci sono delle fragilità importanti, causate da un passato burrascoso.

Infatti, Grazia aveva confessato di aver subito abusi sessuali da piccola, trovando il conforto di Anita Mazzotta e Giulio Carotenuto.

Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera la ragazza ha avuto un confronto acceso con Simone De Bianchi ma, una volta che ha saputo di essere stata nominata, non ha fatto una piega.

Infatti, non si è arrabbiata né con Jonas Pepe né con Domenico D’Alterio che l’hanno votata, spiegando il motivo.

E poi è tornata a far riferimento al suo triste passato.

Grazia Kendi si confida con Jonas Pepe al Grande Fratello

Grazia Kendi, nonostante sia stata nominata da Jonas Pepe, gli ha detto che continua a volergli bene e a volersi confidare con lui.

E poi gli ha detto perché non è arrabbiata con lui:

Sto male per Giulio, non per te. Prima è uscita Anita e ora lui. Ma perché? Non capisco come il pubblico abbia deciso di eliminare lui. Per me solo batoste. Invece non ce l’ho con te per la tua nomination. Come mai non sono arrabbiata? Perché ti voglio bene e ci passo sopra, sono altre le cose che mi fanno infuriare. Ad esempio mi arrabbio quando qualcuno mi dà della bugiarda, così come hanno fatto alcuni qui dentro”.

Infine, Grazia Kendi ha fatto accenno alle molestie sessuali che ha subito da piccola:

Ho perso la causa perché mi hanno dato della bugiarda. Non hanno creduto a una bambina di soli 8 anni. Io non l’ho mai superata, per anni avevo pensato di averla superata e invece non è così. Qui ho capito definitivamente che non l’ho superata del tutto. Per questo se mi danno della bugiarda mi arrabbio, se mi sento messa in dubbio vado su tutte le furie. Ero una bimba e mi sono sentita dire che cercavo attenzioni. Sentirmi dire che quello che dico sono falsità è la cosa che più mi fa incavolare. Ritorno a quel periodo, dopo il trauma, quando non è finita bene e non mi hanno creduta”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,