Grande Fratello, Grazia Kendi si offende per una frase di Mattia Scudieri: “Ci rimani male per troppe cose”
Continuano le incomprensioni tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri nella casa del Grande Fratello dopo la visita di Carlotta Vendemmia.
Infatti, dopo uno scherzo finito male, sfociato in una discussione, Grazia non è rimasta affatto contenta da un’affermazione di Mattia.
Infatti il ragazzo, in quanto capitano, ha potuto scegliere chi portare con sé a una cena a base di sushi e un’esperienza di massaggi.
A sorpresa, Mattia Scudieri non ha fatto il nome di Grazia Kendi, dando le sue motivazioni:
“Io sono il capitano, ho una cena a disposizione. Ho deciso le persone più vicino a me qua dentro, che sento soprattutto di passare in modo molto divertente questa scena. Ho scelto Benedetta e Domenico“.
Successivamente, Grazia ha voluto esternare la sua delusione nei confronti di Mattia al diretto interessato.
Grazia Kendi e Mattia Scudieri: altre incomprensioni al Grande Fratello
Grazia Kendi, una volta trovatasi in cucina con Mattia Scudieri, ha voluto dirgliene quattro.
Infatti, gli ha detto che non ci è rimasta male per il fatto che ha scelto Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi, ma la motivazione che ha usato, ovvero che sono le persone più vicine a lui nella casa.
Mattia, ancora in attesa di concludere la cena, ha tagliato corto, dicendo che a volte non riesce a capirla:
“Ci rimani male per troppe cose…”.
Il ragazzo, tornato nella stanza del capitano con Domenico e Benedetta, si è lamentato di Grazia, dandole della presuntuosa che vuole stare sempre al centro dell’attenzione, essendo spesso troppo teatrale nelle sue esternazioni.
Nella notte, Grazia ha poi esternato il suo malumore per il fatto che Mattia passa ora più tempo con Giulia Soponariu in maniera falsa, visto che si nominano a vicenda.
Mattia le ha fatto notare che lei fa lo stesso con Simone De Bianchi.
Tornando a parlare della scelta della busta rossa, Grazia gli ha detto:
“Qui dentro la mia scelta non l’avrebbe fatta nessuno”.
Questa la pronta risposta di Mattia:
“Io non avrei preso la tua scelta. Non sei mai stata disposta al dialogo con me. Mi hai fatto innervosire, il recipiente di Mattia è pieno. Non sto dicendo che è colpa tua, non hai fatto nulla, ma se ti ho sempre difeso. Carlotta sulla busta ti ha contestato, non possiamo andare avanti Grazia. Non dobbiamo parlare più di niente”.
La ragazza non ha però indietreggiato in merito alla sua posizione, non trovando un punto d’incontro con lui:
“Se ti avessi visto disperato davanti ai miei occhi sarei andata io stessa a cercare Carlotta e te l’avrei portata qui. Stavi male, ma eri visibilmente tranquillo. Lo rifarei altre cento volte. Mi ha dato fastidio Carlotta che ha detto vai a giocare da un’altra parte perché io non sto giocando con te, se volevo giocare ci giocavo. Lei solo con me se l’è presa”.
Come proseguirà il rapporto burrascoso tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri nella casa del Grande Fratello?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!