Grande Fratello, Grazia Kendi litiga con Domenico D’Alterio e poi confessa: “Sono stata abusata da piccola”. Scatta la censura

Grazia Kendi

La prova per il budget settimanale del “Tappabuchi” ha creato alcuni malumori e momenti di tensione nella casa del Grande Fratello, in particolare tra Grazia Kendi e Domenico D’Alterio.

Infatti Grazia, così come Giulia Soponariu, ha pensato bene di andare a dormire durante la prova, lasciando gli altri compagni a cimentarsi la notte, per poi tornare la mattina seguente.

Questo non è piaciuto ad alcuni inquilini, in particolare a Domenico, che glielo ha fatto notare.

Grazia Kendi gli ha detto che aveva freddo e che le faceva male il braccio, così che ha ascoltato alcuni suoi compagni che l’hanno invitata ad andarsi a riposare.

Domenico non si è fatto intenerire, ma le ha fatto una domanda che ha creato il putiferio:

“E mamma mia non riesci a fare nulla per più di due minuti, anche nella vita?“.

A quel punto Grazia si è arrabbiata, prendendola sul personale:

Ma come ti permetti? Mi sono fatta un cu*o così nella vita, che ne sai tu? Non ti permettere di dire che fuori da qui non so fare un ca**o. Impara a parlare, maleducato”.

Ma la lite non è di certo finita qua.

La discussione tra Grazia Kendi e Domenico D’Alterio al Grande Fratello

Grazia Kendi, dopo aver risposto a Domenico D’Alterio, si è alzata e se n’è andata piangendo in camera, sfogandosi con altri inquilini.

Ecco cosa ha detto gridando:

“Più sei giusto e più ti rompono i cog**oni. Nominatemi e mandatemi a casa se mi dovete far stare così. Sono entrata qui per dare un po’ di leggerezza alla mia vita di m**da. Ho 25 anni e non ho mai passato 10 minuti felici, e non sono entrata qua a farmi venire le angosce“.

Domenico, dispiaciuto per quanto successo, ha provato a calmarla chiedendole scusa, ma senza successo, visto che Grazia lo ha allontanato:

Mi hai ferito, non mi interessano le tue scuse fatte per far vedere. Una cosa del genere non doveva uscire. Se pensi che fuori da qua non so fare niente, cammina e non mi chiedere scusa”.

Grazia Kendi non ha accettato le sue scuse e, confidandosi con Anita Mazzotta e Giulia Soponariu, ha parlato del suo passato e degli abusi sessuali che ha subito da piccola:

“Vogliono nominarmi, buttarmi fuori, perché non gli ho raccontato la storia della mia vita. Vuoi scommettere che se gli avessi detto che a 8 anni ho subito abusi sessuali e che a 13 anni ho perso una causa, a quest’ora ero la preferita?“.

A quel punto la regia del Grande Fratello, visto il tema delicato, ha preferito censurare, cambiando inquadratura.

Grazia Kendi e Domenico D’Alterio riusciranno a chiarirsi, magari nella puntata di stasera del Grande Fratello, oppure proseguiranno la loro avventura da separati in casa? Staremo a vedere.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,