Grande Fratello, Grazia Kendi attacca Giulia Soponariu: “Sei una miracolata”, la reazione
Dopo una sola settimana, crescono a dismisura le tensioni all’interno della Casa del Grande Fratello. Durante la seconda puntata, andata in onda lunedì 6 ottobre 2025, Grazia Kendi è stata al centro del dibattito.
In una clip che ripercorreva le varie litigate che hanno visto coinvolto la Kendi, è stato mostrato anche un confessionale inedito contro Giulia Soponariu.
La giovane ragazza, nei giorni scorsi, è scoppiata in lacrime pensando ai suoi fratellini, con cui è molto legata, e al fatto di non poter festeggiare il suo ventesimo compleanno insieme a loro.
L’attacco di Giulia e la reazione di Giulia
In confessionale, Grazia, solitamente vicina alla concorrente, ha commentato con durezza: “Ma c’è da piangere? Sei una miracolata. A vent’anni stai dentro la Casa del Grande Fratello davanti a tutta Italia e piangi? Ma che piangi?”.
In diretta, Giulia, visibilmente colpita, ha replicato senza mezzi termini. Ha detto alla coinquilina che non avrebbe dovuto toccare un argomento del genere in quel modo: “Hai sgravato!”. Grazia ha cercato di rimediare: “Ti chiedo scusa davvero, non l’ho detto in maniera cattiva o aggressiva. La parola ‘miracolata’ è sbagliata, volevo solo dire: perché piangi? Ho sbagliato il tono. Fai 20 anni nella Casa del Grande Fratello, devi esserne contenta, intendevo quello”.
Giulia, pur accettando le scuse, ha chiuso il discorso con fermezza: “Accetto le scuse, ma per me finisce qui”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!