Grande Fratello, Grazia in lacrime: “Se non fossi qua sarei tornata con il mio ex”

grande-fratello-grazia-in-preda-allo-sconforto-scoppia-in-lacrime
Contenuti dell'articolo

Con le lacrime agli occhi, Grazia apre il suo cuore e racconta il suo dolore più profondo: non sentirsi mai davvero amata come desidererebbe.

UnGrande Fratello: Grazia in preda allo sconforto scoppia in lacrime

Prima di andare a dormire, Grazia si concede uno spuntino insieme a Rasha e, complice la calma serale, lascia emergere emozioni che tiene dentro da tempo. La concorrente torna a parlare del suo ex fidanzato, un legame che, nonostante tutto, continua a segnare la sua vita.Grazia racconta che, pur non sentendosi amata allo stesso modo dal suo ex, sarebbe stata pronta a tutto pur di tornare con lui:
“Se non fossi entrata qui dentro, in qualche modo saremmo tornati insieme. Ero troppo innamorata.” La ragazza spiega di averlo amato più di sé stessa, senza rimpianti:
“Io l’ho amato più di me stessa e lo rifarei. Mi dava attimi di felicità impagabili.”

Il Consiglio di Rasha: “Impara ad Amare Te Stessa”

Rasha la ascolta, ma non condivide il suo punto di vista. Con fermezza le ricorda quanto sia fondamentale mettere sé stessi al primo posto:
“Non puoi amare una persona più di te stessa.”Per lei, dopo tanta sofferenza, è il momento per Grazia di iniziare a volersi bene davvero.Grazia confessa di aver maturato una convinzione dolorosa dopo le sue esperienze:
“Io sono destinata ad amare e a non essere amata.”Pur affermando di voler bene a sé stessa, ammette di sentirsi nata per dare amore, non per riceverlo.Rasha la scuote con decisione:
“Questa è la cosa più sbagliata che puoi pensare. Tu meriti una persona che ti ami tanto quanto tu ami lui.”

Ferite Familiari: “Non Mi Sono Mai Sentita Importante”

Il dolore di Grazia affonda le radici nell’infanzia e nei rapporti familiari.
Racconta che, oltre all’amore di sua madre e di sua sorella, non ha mai ricevuto un affetto pieno e incondizionato: “Per quanto do, non riesco mai a ricevere niente.”Parla del padre, dei nonni e dello zio:
“Mio padre è stato presente fino a un certo punto della mia vita. Le cose a volte le faceva, ma mi faceva sentire che gli pesava.”E conclude con amarezza:
“Non mi sento amata come ho amato loro.”
“La tua vita è andata così, ma non vuol dire che deve continuare ad andare così. La vita è dare e ricevere.”

E aggiunge, con dolcezza:
“Tu meriti di essere amata.”

Grazia al Grande Fratello “Non Sono Mai Stata la Preferita di Nessuno”

Mentre le lacrime cercano di farsi spazio, Grazia rivela una delle sue sofferenze più grandi:
“Non sono mai stata la preferita di nessuno in vita mia.”E confessa un desiderio semplice ma fondamentale:
“Vorrei solo sentirmi amata da qualcuno.” La domanda resta aperta: riuscirà Grazia, all’interno o fuori dalla Casa del Grande Fratello, a trovare persone capaci di darle l’amore che merita davvero?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: