Grande Fratello, gli autori si rifugiano in clichè del passato, Heidi e Varrese come i Gregorelli?

Il Grande Fratello non funziona, lo abbiamo detto e ripetuto più volte, alcune decisioni autorali non convincono il pubblico che quest’anno non sta dando fiducia al reality. Una emorragia di circa 1 milione di telespettatori, pari quasi a un terzo del bacino d’ascolto delle scorse edizioni, sono un dato più che allarmante che Alfonso Signorini e gli autori stanno cercando di arginare tornando un pò sui loro passi e spingendo su nuove ship.

La più improbabile sembra proprio quella tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, la bionda pescarese ha più volte affermato che l’attore non rispecchia i suoi gusti in materia maschile e che non sarebbe interessata ad approfondire la relazione con lui, per poi in diretta TV rimangiarsi parzialmente le sue affermazioni probabilmente indottrinata dal confessionale.

Sembra che gli autori si siano rifugiati in clichè già visti, in particolare il rapporto tra Heidi e Varrese sembra la brutta copia di quello tra Pretelli e la Gregoraci, una ship su cui il conduttore ha speculato parecchio facendo passare una semplice infatuazione dell’ex velino per la conduttrice come un amore folle e smisurato, inframezzato da incontri con le ex e disegni dei figli.

E’ quanto accaduto nella puntata di lunedì con Varrese andato in crisi dopo l’incontro con la ex dalla cui unione è nata la figlia. “Alfonso adesso sto ancora pensando all’incontro di poco fa” ha affermato l’ex Carramba Boys dopo l’incontro, stessa confusione di Pretelli dopo l’incontro in passerella con la Romero. Se non ci sono idee meglio ricorrere a minestre riscaldate avranno pensato gli autori, quindi perchè non trarre spunto da quella che a detta di tutti è stata una delle edizioni più fortunate del reality?

La differenza è che quest’anno Signorini e company non possono contare su un cast navigato e Hedi Baci ieri ha ribadito il suo disagio nei confronti delle attenzioni di Varrese, queste le sue parole ad alcuni compagni di avventura così come riportate da Blogtivvu.com :

Sono tre puntate che voglio spegnere la cosa. Il problema qua è il contesto, perché viviamo insieme. Non sono stupida… se io vedo che ci sono dei limiti in una persona… qua è proprio una situazione drammatica. Quindi va bene così e si spegne e si va avanti. In tugurio gli ho chiesto di parlare con calma. Che devo fare io? A me è salita l’ansia. Non si gioca con queste cose. A me dispiace da morire però capite la mia posizione… Io ci provo a parlare ma mi fa i giochetti. E’ pesante.”

E mentre la bionda abruzzese affermava queste cose, eccolo Varrese (spontaneamente?) pronto a scriverle una lettera, non c’è nulla di peggio che un piatto cucinato male e mal servito, ma probabilmente Signorini e company ancora non lo hanno capito.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,