Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi parla di “macumba” e indigna il web. Si riferisce a Beatrice Luzzi?

Giuseppe Garibaldi parla di “macumba” al Grande Fratello, il web si indigna

Questa settimana è venuto a mancare il padre della concorrente Beatrice Luzzi, che ha lasciato poi immediatamente la casa del Grande Fratello. Tanti i messaggi di cordoglio, sui social, dalle personalità dello spettacolo, tra cui Adriana Volpe, Rita Dalla Chiesa. Tuttavia, non è mancata l’indignazione dei medesimi e del conduttore Alfonso Signorini che si è dissociato dagli atteggiamenti irrispettosi avuti dagli altri inquilini della casa del Grande Fratello. Infatti, molti concorrenti hanno continuato a cantare a voce alta e ridere nonostante avessero da poco appreso la notizia della scomparsa del padre di una concorrente.

Alcuni concorrenti, non solo non hanno mostrato la loro vicinanza all’attrice, ma hanno anche “esorcizzato” il dramma affermando che il gioco non può fermarsi. Parole molto forti che hanno indignato il web, specie se a pronunciarle è stata Letizia Petris, anche lei orfana di padre da qualche anno e che, dunque, meglio di chiunque altro, avrebbe dovuto rispettare il dolore della Luzzi, in quanto lo ha vissuto in prima persona.

La ciliegina sulla torta ha pensato bene di metterla Giuseppe Garibaldi.

Qualche sera fa, durante una partita a carte con Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi ha pronunciato una parola insolita: “macumba”. Non è mancata l’indignazione del web che, alla parola di Garibaldi vede un riferimento a Beatrice Luzzi.

“Adesso che Bea è uscita, mi raccomando sorvolate come avete sempre fatto. Vogliamo provvedimenti per Anita, Rosy, Varrese, Giuseppe e Letizia”. Questo è uno dei tanti commenti sul web contro l’atteggiamento scorretto degli inquilini. Le parole di Alfonso Signorini sono esaustive: “La mancanza di empatia dimostrata dai concorrenti mi lascia senza parole. A lunedì”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,