Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi dimostra immaturità nel suo rapporto con Beatrice Luzzi. Ecco cosa è successo
Complici le continue critiche a cui ha esposto la sua storia con Beatrice, Giuseppe Garibaldi, in queste ultime ore, dimostra grande immaturità.
All’interno della casa del Grande Fratello, la relazione tra Beatrice e Giuseppe ha fatto storcere parecchi nasi, ma non avremmo mai pensato che il peggior detrattore di questa storia potesse diventare, a causa della sua immaturità, proprio Garibaldi stesso.
Le richieste di Beatrice
Forte della sua struttura e intelligenza, Beatrice avrebbe chiesto a Garibaldi di non esporre la loro storia alle critiche degli altri coinquilini, rispettando il suo valore di donna e di madre.
La risposta del bidello non è stata però, quella che la Luzzi avrebbe sperato, infatti Garibaldi avrebbe continuato a perpetrare atteggiamenti di scherno e di lamentela con tutta la casa nei confronti proprio di Beatrice.
Parlando con Angelica, Garibaldi avrebbe detto:
“Non posso negare di essermi divertito tanto, però questi ultimi giorni un po’ si sente la pressione, o in bene o in male però si sente, sta cosa comunque anche di… Tipo… Se fossi stato al 100%, proprio libero, stasera quando voi sfilavate, mi cacciavano per quello che facevo, sempre nel massimo rispetto, però mi sono trattenuto, per questo non vedevo l’ora di andare nel confessionale a sbloccarmi, ma perchè è cosi, mi condiziona – riferendosi alla sua storia con Beatrice – è normale. Non do la colpa a lei perchè comunque se ho fatto questa scelta sapevo che mi dovevo prendere delle responsabilità, però non è che mi devo far pesare così tanto […]”.
Parole forti quelle pronunciate, in presenza di Angelica, da Giuseppe, come testimonia il video, che dimostrerebbe un’insofferenza sempre più forte nei confronti della sua storia con Beatrice.
Complici in questa situazione non solo le continue illazioni sull’età e sulle differenze esposte dagli altri coinquilini, ma in queste ultime ore si starebbe facendo strada anche l’idea esposta dal Garibaldi, cioè, di sentirsi troppo soffocato dal rispetto che dovrebbe portare nei confronti di Beatrice e della loro storia.
Gli atteggiamenti di Giuseppe, fanno alquanto discutere soprattutto in virtù del fatto che chiunque voglia realmente bene ad una persona non può schernirla e sparlare di lei continuamente.
Quello che è palese, soprattutto sui social, è che il bidello stia strumentalizzando la sua storia con Beatrice solo per creare dinamica e non per reale interesse verso una donna più grande di lui. A dare manforte a questa teoria sono le mancate prese di posizione del Garibaldi in favore della Luzzi e le continue lamentele che Giuseppe rivolge, anche in maniera del tutto illegittima, a Beatrice.
Stiamo per assistere alla fine di questa storia – dinamica tra una Beatrice sempre più presa e un Giuseppe sempre più insofferente?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!