Grande Fratello, Giulio Carotenuto parla del suo percorso nella casa: cosa prova per Benedetta e Grazia e l’opinione su Omer
Giulio Carotenuto è stato il primo eliminato di questa edizione del Grande Fratello.
Il dentista, che ha di nuovo indossato il camice tornando nel suo studio, ha parlato ovviamente del suo percorso nella casa.
In particolare, Giulio Carotenuto ha rivelato i suoi sentimenti per Benedetta Stocchi e Grazia Kendi, ma non solo.
Infatti, ha detto la sua sulla pace tra Omer Olemari e Jonas Pepe, focalizzandosi maggiormente sul primo, che aveva criticato aspramente nella casa per le sue forti reazioni.
Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.
Le parole di Giulio Carotenuto sugli ex compagni del Grande Fratello
Giulio Carotenuto nelle scorse ore è stato intervistato da Lorenzo Pugnaloni per Il Giornale.
E così ha parlato di Benedetta Stocchi e Grazia Kendi:
“Le dinamiche della Casa amplificano tutto: gioie, fragilità, emozioni. Con Benedetta, le circostanze felici dell’ingresso e due caratteri molto simili ci hanno avvicinato tanto. È nata una bella complicità, ma quando ho capito che non poteva esserci altro che amicizia, ho preferito fermarmi. Con Grazia, invece, si è creata una connessione diversa: più profonda, meno evidente, ma molto vera. Lei ha scelto di confidarmi una parte dolorosa della sua vita, in quel momento ho sentito forte il bisogno di proteggerla, non come uomo, ma come essere umano. Credo che la fiducia sia una forma d’amore puro, e in quella Casa — dove tutto è esposto — il mio istinto è stato quello di difendere la sua fragilità, non di approfittarne”.
Infine, ha espresso il suo pensiero sulla pace tra Omer Elomari e Jonas Pepe:
“Credo e spero di sì. Colgo anche l’occasione per scusarmi se in quei momenti ho usato parole dure: non nascevano dalla rabbia, bensì da emozioni più profonde. Alcuni atteggiamenti mi hanno riportato alla mente ferite che pensavo sanate, legate a episodi di bullismo vissuti in passato. So che qualcuno ha detto che ho strumentalizzato quella parola, ma chi ha vissuto davvero certe dinamiche sa che non c’è nulla da strumentalizzare. Non è mai un argomento “da gioco” per me. È una parte della mia storia e citarla non è vittimismo: è riconoscere che anche dietro un sorriso o un camice possono nascondersi cicatrici. Parlarne, per me, significa normalizzare la vulnerabilità, non usarla”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!