Grande Fratello, Giulia spiazza tutti: “Ho una figlia”, ma non è come sembra…

Il Grande Fratello 2025 è cominciato da poche ore, ma già regala al pubblico delle perle virali sui social. Tra i concorrenti che sono entrati nella prima puntata di lunedì 29 settembre c’è anche Giulia Soponariu.
La ragazza ha 19 anni, studia Economia e Statistica all’Università di Torino e viene da una famiglia numerosa, composta da otto persone. Durante la puntata d’esordio, Giulia ha ritrovato nella Casa l’attore Simone De Bianchi, anche lui concorrente.
Giulia e l’attore di Come è un gatto in tangenziale, entrato insieme alla madre Francesca, si sono conosciuti nel 2023, a Riccione, quando lei ricevette la corona di Miss Reginetta d’Italia e lui era presente lì in qualità di giurato/animatore.
In queste prime ore nella Casa, Giulia ha pronunciato alcune frasi discutibili. Nella giornata di oggi ha anche fatto una dichiarazione spiazzante ai suoi coinquilini. Attenzione, però: non è assolutamente come sembra. Andiamo a vedere cosa è successo.
Giulia del GF 2025: “Ho una figlia”
Prima di pranzo, Giulia si è riunita in un angolo della Casa insieme ai suoi compagni, tra cui proprio Simone e anche Francesco Rana, agente di polizia locale.
La giovane modella ha confidato ai ragazzi di essere madre di una bambina di 4 anni di nome Angelina: “Basta che non lo dite a tutti. Sono una mamma”. Giulio Carotenuto, dentista, ha risposto: “Ma veramente?” e lei: “Sì, cosa c’è di strano?”.
Giulia ha poi aggiunto: “Ha 4 anni e si chiama Angelina”. De Bianchi è intervenuto: “Ma è uno spettacolo questa cosa, quindi abbiamo tre mamme in questa casa”.
La Soponariu ha parlato anche di presunti problemi con il padre della bimba. Peccato, però, che la ragazza stava inventando tutto. “È uno scherzo!”, ha esclamato dopo aver lasciato stupiti gli altri gieffini con la sua bugia goliardica.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!