Grande Fratello, Giulia Soponariu sviene in diretta: terzo malore in poche ore, cosa è successo e come sta ora
Giulia Soponariu è stata la donna scelta dagli uomini per la realizzazione del calco perché considerata la più bella della casa del Grande Fratello.
E così la ragazza di origini rumene si è prestata a questa prova, mentre per gli uomini è stato fatto il nome di Omer Elomari.
Ma quello che doveva essere un momento di goliardia e gioco stava per trasformarsi in tragedia.
Infatti Giulia Soponariu, dopo i due malori avuti la settimana scorsa, si è sentita nuovamente male, accasciandosi a terra e facendo preoccupare inquilini e telespettartori.
Ecco cosa è accaduto e come sta ora.
Giulia Soponariu perde conoscenza al Grande Fratello
Giulia Soponariu si trovava in piedi in giardino, e doveva stare ferma per far asciugare la sua scultura.
Ad un certo punto la ragazza ha sentito mancare le forze, chiamando a gran voce qualche suo compagno.
Inizialmente è arrivata Francesca Carrara a mantenerla, e poi anche Domenico D’Alterio e altri inquilini per toglierle il busto.
Prima della censura della regia, si vede Giulia Soponariu svenire e cadere a terra.
La giovane è stata poi visitata dal medico del Grande Fratello e, dopo qualche ora, ha fatto rientro nella casa, prima per dormire un po’, e poi per raggiungere gli altri.
Giulia Soponariu è al televoto eliminatorio, e da giorni ha espresso la volontà di abbandonare il gioco perché arrivata al limite delle sue forze, sentendo anche la mancanza dei suoi cari.
Vedremo se la ragazza si salverà e se deciderà di continuare il sui percorso nella casa del Grande Fratello oppure se vorrà ritirarsi per motivi personali e di salute.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!