Grande Fratello, Giulia Soponariu riabbraccia i fratelli: “Ora sto bene”
Una nona puntata del Grande Fratello all’insegna di confronti e colpi di scena. Durante l’appuntamento, andato in onda lunedì 17 novembre in prima serata su Canale 5, non sono mancati tuttavia anche momenti di grande emozione.
Nella serata, Giulia Soponariu ha ricevuto una sorpresa inaspettata: dopo averlo desiderato per settimane intere, la concorrente ha avuto la possibilità di riabbracciare i suoi amati cinque fratelli.
Il momento arriva dopo giorni di tensione per Giulia. La ventenne, infatti, più volte ha avuto degli attacchi di panico, che le hanno causato perdite di coscienza, spaventando i concorrenti in casa e il pubblico.
“Ora sto bene. Ho avuto giorni altalenanti” ha spiegato la gieffina in diretta. Sonia Bruganelli è intervenuta per elogiare la sua grande forza. “L’importante non è come si cade, ma come ci si rialza” ha aggiunto Simona Ventura.
L’incontro speciale commuove tutti
La gieffina con origini rumene, studente di Economia e Statistica all’Università di Torino, viene da una famiglia numerosa, composta da otto persone.
Sin dalla prima puntata ha ammesso di essere molto legata ai suoi cinque fratelli, in modo particolare a Sofia, la più piccolina, che ha definito la sua ‘copia’. Giulia si è sempre presa cura di loro, per via anche di alcuni problemi di salute passati avuti dalla madre.
“Ringrazio mamma e papà per avermi educata in questa maniera e per avermi fatto crescere in fretta. Ho vent’anni, ma ne dimostro di più e di questo ne sono fiera. Ne ho passate tante e conosciuto cose che nessuna bimba dovrebbe conoscere” ha ammesso la ragazza.
Nel corso della serata del 17 novembre, Simona Ventura ha fatto entrare nella casa per un incontro speciale Andrei, Riccardo, Ludovic, Sofia e Santiago.
“Sei bellissima, devi essere forte perché tu sei questo. siamo fieri di te, te lo giuro. ti amiamo tutti, stai facendo tutto benissimo” ha detto Andrei. Subito dopo, sono entrati i fratellini più piccoli che hanno abbracciato in lacrime la loro sorella, commuovendo tutto il pubblico.
“Io ho bisogno dei miei fratelli, sono la mia forza” ha concluso Giulia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!