Grande Fratello, Giulia Soponariu racconta il suo rapimento: “Dove mi hanno abbandonata”
Nelle scorse ore Giulia Soponariu è tornata a parlare nella casa del Grande Fratello del suo rapimento avvenuto da bambina.
Infatti, dopo aver solamente accennato quel fatto, venendo censurata dalla regia del reality, ora ha deciso di entrare nei dettagli.
E così Giulia Soponariu ha preso coraggio e ha narrato tutta la storia agli inquilini presenti con lei.
Ed è stato un momento toccante per loro e il pubblico.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Giulia Soponariu e la sua terribile esperienza d’infanzia
Giulia Soponariu, parlando con Donatella Mercoledisanto e altri compagni d’avventura in giardino, ha svelato di essere stata rapita quando aveva quattro anni.
Nelle scorse ore è tornata a parlare dell’argomento, entrando nel dettaglio.
Queste le dichiarazioni di Giulia Soponariu:
“Quando mi ha rapita il titolo era: “Bambina romena rapita, ritrovata dopo qualche ora”. Mi hanno rapita a Nichelino. C’era questa bambina di 14 anni, sempre vestita di rosa e mia mamma diceva: “Giù non giocare sempre con questa ragazza molto più grande di te!”. Mia mamma sempre attenta perché sa… Dopo giorni, forse mesi non lo so, decidiamo di fare una grigliata fra noi, di domenica è tradizione, ancora adesso lo facciamo: o andiamo a pranzo fuori o grigliamo. E vedo questa ragazzina qua, però non era accanto a casa mia questa volta. Mi chiamava: io ricordo questo a memoria: “Giulia, Giulia, Giulia”. Io avevo quattro anni, tre anni, ero piccola e lei aveva lo stesso camion delle Barbie mio, la guardo e le dico: “Tu questo l’hai rubato a casa mia”. Lei mi risponde: “No, l’ho comprato uguale a te, vuoi provare la mia bici? Seguimi!”. Inizio a seguirla, vialetto molto stretto, alberi, la seguo e da lì… blackout“.
Giulia Soponariu ha poi proseguito:
“Mi ricordo solo che sono salita su un furgone bianco con questi due uomini, e mi ricordo che ho pensato “loro due mi devono portare a casa per quello mi dicono sali, sali sali!”. Disorientamento, inizio a piangere e chiamavo mamma, urlavo e da lì non mi ricordo più niente. Mi ricordo solo che mi sono svegliata e avevo meno capelli, in un benzinaio in un campo abbandonato. E mi hanno buttata a sacco di patate. Io mi ricordo questa persona che mi ha presa come un sacco di patate, come mi prende Omer. Infatti io qua mi faccio prendere a sacco di patate ma ogni volta a me viene… A nove anni, nella testa di mia mamma: “Le faccio credere è un sogno” . Io fino all’età di 11 anni ho avuto paura di dormire da sola. Quando mi ha rapita ci siamo trasferita nei campi, in una villa lontano, non i città. Mi hanno trovata… c’erano militari, è intervenuto anche un elicottero. Loro non pensavano succedesse tutto questo casino”.
Infine, la ragazza di origini rumene ha concluso:
“Io diventavo grande, 13 anni 12 anni quando mi sono trasferita nella nuova città. Quinta elementare, nuovi amici e io sono una che si apre abbastanza, avevo la migliore amica e anche il migliore amico e glielo avevo detto, anche alla maestra di religione lo avevo detto, e tutti mi dicevano: “Non è vero”. Quando ho ricevuto il giornale in mano la prima cosa che ho fatto è stata mandarla e dire a tutti: “Guardate è vero!”. L’ultima frase del giornale è “Viola” perché nel giornale mi chiamavo Viola, “Viola piangeva e chiamava la mamma”. È stata una cosa che a me non mi ha toccata, perché io ringrazio Dio che mi è successo da piccola, però con mia madre non posso toccare l’argomento“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!