Panico al Grande Fratello: Giulia si sente male in diretta, caos nella Casa (VIDEO)

Contenuti dell'articolo

Grande Fratello, Giulia si sente male: inquilini nel panico e diretta interrotta

Clamoroso episodio nella Casa più spiata d’Italia. A poche ore dall’ottava puntata del Grande Fratello 2025, condotta da Simona Ventura, la gieffina Giulia Soponariu è stata colta da un malore improvviso, scatenando il panico tra i coinquilini e costringendo la regia a interrompere la diretta.

Secondo le prime informazioni, tutto sarebbe accaduto durante le consuete riprese pomeridiane, quando la concorrente si sarebbe improvvisamente accasciata al suolo dopo un forte dolore al petto, attirando l’attenzione degli altri partecipanti.


Il malore di Giulia Soponariu nella Casa del Grande Fratello

Come riportato sui social dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la concorrente avrebbe appena terminato di votare per il nuovo capitano della settimana quando ha accusato il malore. “Giulia del Grande Fratello si è sentita male, hanno interrotto le riprese già da tre minuti”, avrebbe scritto Marzano, condividendo la segnalazione arrivata da Cinecittà.

Un video circolato online mostrerebbe Jonas Pepe parlare in piedi di fronte agli altri concorrenti, costretto a interrompersi improvvisamente quando Giulia si è portata una mano al petto per poi accasciarsi a terra.


L’intervento immediato dei coinquilini e lo stop alla diretta

I compagni d’avventura del Grande Fratello sono subito accorsi per soccorrere la ragazza, aiutandola ad adagiarsi sul divano e richiedendo l’intervento immediato dei medici dalla regia. Nel frattempo, la diretta del reality show è stata prontamente interrotta per consentire i soccorsi.

Fonti interne avrebbero confermato che Giulia Soponariu è stata assistita dallo staff medico presente sul posto e che le sue condizioni sono sotto osservazione. L’accaduto ha comunque generato forte apprensione tra i concorrenti e il pubblico.


Un altro episodio dopo il malore di Omer Elomari

L’episodio arriva a quasi un mese dal malore che colpì Omer Elomari lo scorso 14 ottobre, quando l’inquilino ebbe un improvviso calo di pressione durante la diretta. Anche in quel caso, la trasmissione fu sospesa per alcuni minuti, prima del ritorno di Omer in Casa, visibilmente provato.

Al momento non sono stati diffusi aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Giulia Soponariu, ma in rete si ipotizza che possa aver avuto un attacco di panico dovuto allo stress e alla tensione accumulata nei giorni precedenti.


Attesa per la puntata di questa sera condotta da Simona Ventura

Resta ora da capire se Giulia Soponariu parteciperà alla puntata di questa sera, lunedì 10 novembre 2025, che vedrà Simona Ventura al timone dell’ottava diretta del Grande Fratello 2025.

Il pubblico, intanto, attende comunicazioni ufficiali da parte della produzione per conoscere lo stato di salute della concorrente e capire se l’imprevisto influirà sulla scaletta della diretta.

MondoTV24 continuerà a seguire l’evolversi della situazione con aggiornamenti in tempo reale.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,