Grande Fratello, Giulia Soponariu consola Francesca Carrara ma fa discutere: “Avrei riso”
Giulia Soponariu ha voluto confortare la sua amica Francesca Carrara dopo quanto successo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello.
E così le ha detto che non deve sentirsi in colpa per l’uscita infelice di suo figlio Simone De Bianchi, e che ciò non la mette in dubbio come madre.
Queste le parole di Giulia:
“Non andare in panico sul fuori. Pensa a stare bene tu adesso qui dentro. È stata una frase bruttissima. Non pensare di aver fallito come madre. Sei troppo autocritica. Dai il meglio di te stessa questa settimana. Esponi i tuoi valori, come hai sempre fatto”.
Francesca Carrara ha ascoltato in silenzio, ma è stato dopo che Giulia Soponariu si è lasciata scappare un’esternazione che ha creato una bufera mediatica.
Lo scivolone di Giulia Soponariu al GF: provvedimento in vista?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!