giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Giovanni De Rosa sbugiarda Federica Petagna: “Passato notte insieme, mi cercava lei”. Altro confronto in vista?

La diretta del Grande Fratello di ieri martedì 19 novembre non è stata di certo una passeggiata per Federica Petagna.

Prima si è parlato del triangolo con Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, e poi è entrato in casa Antonio Fico, con cui si è frequentata per qualche settimana, per un acceso confronto.

Ma i problemi potrebbero non essere finiti qui per lei, visto che Giovanni De Rosa spinge per dire la sua versione al Grande Fratello.

Le parole di Giovanni De Rosa sul rapporto con Federica Petagna

Il tentatore Giovanni De Rosa si era già esposto su Federica Petagna appena dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

Ma ora, avendo visto nella puntata di ieri il confronto tra la donna e il cugino di Titty Scialò Antonio Fico, ha voluto dire la sua in merito al suo rapporto con lei.

E così l’uomo sui social ha condiviso l’intervista che ha rilasciato al settimanale Di Più Tv, insieme a delle foto.

Ecco cosa dice su Federica:

“Cosa è successo dopo Temptation Island? È vero che Federica nel programma aveva scelto Stefano, il suo “tentatore ufficiale”. Ma io e Federica nel programma avevamo comunque legato molto, ci siamo trovati più volte a scherzare insieme. Poi, una volta usciti, è stata lei a cercarmi. Una volta fuori, abbiamo iniziato a sentirci spesso, inizialmente come amici. Certo, a me piaceva, ma sapevo della sua storia con Stefano, e dunque ho sempre cercato di non essere invadente, evitando di mandarle troppi messaggi o di chiamarla tutti i giorni. Ma ogni volta che “sparivo” vedevo che lei mi cercava, mi diceva: “Quando non ti sento mi manchi”. Insomma, alla fine, tra un messaggio e una telefonata, tra noi è iniziata una relazione a distanza. Se Federica mi parlava di Stefano? Certo. Però lei mi ha chiesto di raggiungerla a Napoli anche se si stava frequentando con l’altro tentatore, Stefano. Se abbiamo passato almeno una notte insieme? Sì, dopo Temptation Island è successo anche questo. Ma ripeto che mi ha cercato lei e ho i messaggi che lo provano. A lei perdono tutto, ma non le bugie che ha detto su noi”.

Inoltre, dopo aver visto il confronto con Antonio Fico, ha scritto su Instagram:

“Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie”.

Altre visite sgradevoli per Federica al Grande Fratello?

Federica Petagna con il suo ingresso al Grande Fratello non ha forse messo in conto che potevano uscire tutti i suoi scheletri nell’armadio.

E così, dopo Antonio Fico, potrebbe presto entrare nella casa del reality per un confronto con lei anche Giovanni De Rosa.

Infatti, se non nella prossima puntata di sabato 23 novembre, questo scontro potrebbe comunque avvenire nelle prossime settimane.

Senza dimenticare neanche Giordano, amico di Raul Dumitras, con cui sarebbe scattata una breve passione, culminata in un bacio.

Stefano Tediosi sembra essere rimasto scioccato, volendo prendere le distanze dalla ragazza.

Invece, Alfonso D’Apice, nonostante tutto, vuole ancora lottare per lei, non essendosi arreso sul fatto di tornarci insieme durante o dopo il Grande Fratello.

Federica riceverà altre spiacevoli sorprese nelle prossime dirette? Chi dice la verità tra lei e Giovanni? Lo scopriremo molto presto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI