ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, frecciata velenosa di Beatrice Luzzi ad Alfonso Signorini dopo la puntata: arriverà la risposta del conduttore?

Tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini sembra essersi rotta la complicità che li legava a distanza nella scorsa edizione del Grande Fratello.

Infatti, da quando sono insieme in studio, il conduttore non fa altro che provocare in maniera sottile l’opinionista, che non sembra molto contenta di ciò.

Probabilmente Beatrice non ha perdonato Signorini per non averla difesa dalle grinfie dei suoi ex coinquilini, e con Cesara Buonamici.

E così, dopo l’ultima puntata, ha avuto da ridire sul trattamento ricevuto sui suoi account social.

Il confronto in puntata tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini nella diretta di ieri sera lunedì 14 ottobre ha stuzzicato Beatrice Luzzi in un paio di circostanze.

Prima per quanto riguarda i movimenti sospetti sotto le coperte tra Javier Martinez e Shaila Gatta, dicendo che la Luzzi era “la regina dei piumoni”.

A ciò ha fatto riferimento ai rapporti dell’attrice con Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi, e del fatto che ha dormito insieme a loro nella casa nella passata edizione del GF.

Già in questa occasione la faccia di Beatrice era tutto un programma.

E poi, parlando di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo e del fatto che hanno fatto l’amore al Grande Fratello, Signorini ha detto ridendo:

“Cioè la Luzzi è una santa a confronto…”.

In più, Carmen alla battuta del conduttore ha risposto:

“Ma io avevo l’autorizzazione la Luzzi no”.

Dopo queste parole, visibilmente arrabbiata, l’opinionista è sbottata:

“Ma la Luzzi non ha fatto niente, ma la smettiamo? Voglio dire. Ma poi per due baci. A noi non ce l’hanno data la stanzetta”.

Beatrice Luzzi e la stilettata nei confronti di Alfonso Signorini

Beatrice Luzzi dopo la diretta del Grande Fratello ha voluto prendersi una sorta di rivincita nei confronti di Alfonso Signorini.

Infatti, ha scritto su X un commento che sembra palesemente rivolto al conduttore, nonostante non abbia fatto nomi.

Queste le sue parole:

“La cultura non necessariamente rende signori”.

Alfonso Signorini tirerà in ballo questa frase nella prossima puntata di lunedì 21 ottobre per punzecchiare ulteriormente Beatrice Luzzi?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI