Grande Fratello, frecciata della mamma di Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta: “Ha sbagliato lei”. Le sue parole

Dopo l’avvicinamento tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, che sono diventati una coppia nella casa del Grande Fratello, non poteva mancare un commento molto importante.

Stiamo parlando della madre del modello che, dopo aver fatto una sorpresa in puntata al figlio, dicendo ad Alfonso Signorini che sapeva che i due si sarebbero messi insieme, ha poi parlato di ciò anche durante un’intervista.

Però la donna, oltre a spendere parole positive per la ballerina, ha anche detto cosa non avrebbe dovuto fare nel suo percorso nel reality.

La madre di Lorenzo Spolverato: “Perché è Shaila la donna giusta per lui e non Helena”

Nell’ultima puntata di Non succederà più, il programma radiofonico condotto da Giada De Miceli su Radio radio, è intervenuta Cristina Bracci, mamma di Lorenzo Spolverato.

E così, come ovvio che fosse, ha parlato di suo figlio e del rapporto che ha con Shaila Gatta.

E ha espresso parole positive, dicendo che sapeva che suo figlio si potesse innamorare di lei, essendo il suo prototipo per estetica e carattere:

“Ho notato subito, da mamma, che lui aveva gli occhi per Shaila. L’ho capito dal modo in cui si poneva, dagli occhi con cui la guardava, per lei c’era quella cosa in più rispetto alle altre inquiline. Sapevo sarebbe scoppiata la passione. Quando parla il cuore è un disastro. Io subito do detto “lui perderà la testa per lei. Anche lei sembrerebbe molto presa. In Spagna si sono lasciati andare, tutti e due erano molto attratti l’una dall’altro. Loro sono in quella bolla “non c’è nessuno tranne noi”. Prima di entrare al Grande Fratello, Lorenzo ha avuto una storia abbastanza lunga che hanno chiuso in accordo perché non andava più. Lorenzo voleva divertirsi, non voleva avere una storia, ma con Shaila è scoppiata la passione. A me lei è piaciuta sin dall’inizio, mi piace come ragazza. Sono allegri e carichi. È simpatica, non ha problemi nell’esporsi…Capisco che certe cose non si devono fare, ma tutti e due sapevano che potevo incontrarsi ma non volevano, poi hanno trovato la via libera andando in Spagna. Oltre a Shaila non c’è nessuna che potrebbe interessare a Lorenzo, lui è stato fulminato, si potrebbe innamorare. Helena è simpatica, una grande amica, è fantastica come ragazza, ma non è il suo tipo. È più Shaila il tipo di Lorenzo”.

Poi, ha detto in cosa secondo lei l’ex velina di Striscia la notizia non si è comportata bene.

La mamma di Lorenzo ha le idee chiare: “Shaila non doveva comportarsi così”

Cristina Bracci ha però voluto fare un appunto sul percorso di Shaila Gatta al Grande Fratello.

Infatti, secondo lei ha sbagliato ad avvicinarsi e a illudere Javier Martinez, sapendo sin dall’inizio che le piaceva Lorenzo.

Queste le sue parole:

“Lei comunque si è accorta prima che con Javier non c’era qualcosa di profondo. Io la vedo in modo diverso: se uno non vuole buttarsi in una storia cerca di capire se può avvicinarsi ad un’altra persona ma quando c’è il cuore non ce la puoi fare. Io sono di larghe vedute anche io ho capito che lei era persa di Lorenzo e cercava una scappatoia. Lei poi era consapevole che sarebbe andata incontro alle critiche. Ha sbagliato nei confronti di Javier perché non è stata chiara, a differenza di Lorenzo che ad Helena ha detto di vederla solo come un’amica. La testa di Shaila è sempre stata dalla parte di Lorenzo. Javier c’è rimasto male e a Lorenzo è dispiaciuto perché sa che Shaila ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare. Era immaginabile che Javier reagisse”.

Infine, si è espressa su quanto dichiarato da Enzo Paolo Turchi, secondo cui i due starebbero fingendo:

“Secondo me se non crollano lì dentro potrebbero durare nel tempo. Da qui a quando usciranno non si sa, però li vedo proprio presi. Come si fa a fingere in tanti momenti della giornata con quella passione? Sarebbero attori di Hollywood. Se ad Enzo Paolo danno fastidio le loro effusioni posso capirlo perché lui comunque ha un’altra età…Se a Lorenzo non fosse piaciuta così tanto, con la situazione che Shaila ha avuto, non dico che l’avrebbe allontanata ma le avrebbe fatto capire che la storia non gli interessasse”.

Alfonso Signorini farà vedere a Shaila Gatta le parole della madre di Lorenzo Spolverato nei suoi confronti?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: