Grande Fratello, frase shock di Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta sulle donne: la regia censura, pubblico chiede provvedimenti

Lorenzo Spolverato nelle ultime ore ha avuto l’ennesimo confronto con Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello.

Infatti, i due sono molto vicini per alcune cose, ma distanti per altre.

E così cercano quasi quotidianamente di chiarirsi, per vedere se ci sono dei punti di incontro per continuare la loro amicizia o per far nascere qualcosa di più.

Ma una dichiarazione di Lorenzo sulle donne ha spiazzato Shaila e il pubblico in ascolto, con molti che hanno chiesto una punizione esemplare al Grande Fratello.

L’uscita infelice di Lorenzo Spolverato al GF

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si sono ritrovati in giardino per parlare di ciò che non piace all’altro dei loro caratteri e delle ultime cose che sono successe nella casa che li riguardano.

E così Lorenzo, vedendo che la ballerina ha un astio nei suoi confronti, ha cercato di scavare a fondo per indagare sulla questione.

Ma una frase sulle donne ha scatenato l’ira del web:

“Un uomo ti ha mai picchiata?”.

Shaila è rimasta visibilmente spiazzata, e ha risposto di getto:

“Ma va”.

Immediatamente dopo, gli autori del Grande Fratello hanno censurato, togliendo l’audio e cambiando inquadratura, visto il tema delicato che può urtare la sensibilità di molti telespettatori.

Lorenzo Spolverato si sfoga contro Helena Prestes al Grande Fratello

Prima della frase censurata da Lorenzo Spolverato e di un discorso hot, il ragazzo ha parlato con Shaila Gatta anche del suo rapporto ormai naufragato con Helena Prestes.

E così aveva rivelato che non è disposto a farsi mettere in piedi in testa da nessuno, e tantomeno da lei.

Ma l’ha detto in maniera piuttosto colorita:

“Non mi faccio pisc**re in testa da nessuno tantomeno da una donna”.

Queste esternazioni non hanno di certo fatto apprezzare il modello agli occhi del pubblico da casa.

Alfonso Signorini vorrà rimproverare Lorenzo Spolverato nella prossima puntata del Grande Fratello di lunedì 14 ottobre?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: