Grande Fratello, frase shock di Lorenzo Spolverato su Helena Prestes: “Se lo merita!”. Il pubblico insorge contro di lui
Lorenzo, durante un tentativo di chiarimento con Shaila Gatta, ha rincarato la dose su Helena.
E così non solo non si è pentito di ciò che ha fatto con la brasiliana, ma ha anche detto che se l’è meritato e che lo rifarebbe.
Ciò ha scatenato polemiche sui social, con molti che per l’ennesima volta hanno chiesto la squalifica, o quantomeno dei provvedimenti disciplinari per il ragazzo.
Lorenzo e Shaila a confronto: il disappunto della ballerina
Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, dopo il confronto acceso che hanno avuto, in cui è stata anche coinvolta Helena Prestes, hanno cercato di riappacificarsi.
E così, la ballerina lo ha criticato dicendo che è stato troppo aggressivo con lei e la brasiliana:
“Tu sei stato furioso. Tu però a volte esageri. Mi hai detto che vuoi una donna che ti aiuti a riflettere e a capire se sbagli. Allora ti dico, se sai di avere ragione e non vuoi passare dalla parte del torto, stai attento. Sei un po’ aggressivo, non malvagio. Però a volte ti parte la vena e parti in quarta e vai nel torto. A Helena l’hai messa nell’angolo. Sei stato un po’ aggressivo. Ti dico questo per migliorare i tuoi atteggiamenti”.
Non si è fatta attendere la reazione discutibile del modello.
Lorenzo spiazza su Helena al Grande Fratello
Lorenzo Spolverato non solo non si è detto pentito delle brutte parole e urla che ha rivolto nei confronti di Helena Prestes.
Ma anche detto che se l’è meritato per aver detto cose false su di loro.
Queste le sue parole:
“Sì lo so. Ma se lo meritava, se lo merita. Ha detto cose false. Lei in quel momento ha portato delle frasi non vere. Se ho davanti una persona che non rispetta i miei valori… E poi tu prima mi hai aggredito. Hai urlato contro di me. Mi hai aggredito e io ho capito che l’hai fatto perché non ti ho ascoltata. Però l’hai fatto!”.
Ciò non è affatto piaciuto al pubblico, che sembra tollerare sempre meno gli scatti d’ira e gli alti e bassi di Lorenzo.
Alfonso Signorini vorrà rimproverare Spolverato durante la prossima puntata del reality?