Grande Fratello, Francesco Rana si scaglia contro Donatella Mercoledisanto: “Ha detto delle cose gravi”. Scatta la censura

Francesco Rana

Sembrava essere iniziata col piede giusto la convivenza nella casa del Grande Fratello tra Francesco Rana e Donatella Mercoledisanto.

Infatti, la donna scherzava con lui sulle ragazze che avrebbe potuto fargli conoscere a Bari.

Ma qualcosa tra Francesco e Donatella si è rotto nei giorni scorsi.

Infatti l’agente di polizia urbana, sfogandosi con Anita Mazzotta, le aveva detto che non le erano piaciute alcune esternazioni di Donatella sul suo lavoro.

Secondo Francesco Rana, Donatella Mercoledisanto lo avrebbe deriso e preso in giro.

E, nella notte dopo la puntata, Francesco ha svelato ulteriori dettagli.

Francesco Rana contro Donatella Mercoledisanto al Grande Fratello

Francesco Rana e Donatella Mercoledisanto non si sopportano più nella casa del Grande Fratello.

La tensione tra loro la si è percepita anche da alcune battute taglienti fatte durante la diretta.

E poi Donatella ha nominato Francesco, che suo malgrado non ha potuto replicare il favore essendo la sua compatriota immune.

Ma nella notte Francesco Rana, parlando con alcuni inquilini, ci è andato giù pesante su Donatella:

Non la sopporto, io da quando sono entrato non le ho fatto niente. Ma come faccio? Da quando sono entrato non le ho fatto nulla e lei mi attacca e fa quei discorsi. Ci posso pure andare a parlare, ma mi rompe le scatole dal giorno uno. Ma poi la cosa che mi ha fatto andare in bestia è che ha attaccato il mio lavoro, ha detto cose gravi e molto. Io le ho detto “ma tu a dire così non offendi solo me, ma tutti gli agenti di polizia”. Ma come si permette di dire cose gravi di quel tipo?! Lei non è che questa cosa me l’ha detta una volta sola. Io mi sto trattenendo, ma lei non deve toccare il mio lavoro e la divisa. Lei mi ha detto che io uso il distintivo per entrare a ballare, che ha visto persone che usano il distintivo. Una persona che dice queste cose per me non vive in Italia, questa è una cosa gravissima e poi…”.

A quel punto però la regia ha censurato, cambiando inquadratura.

Francesco Rana e Donatella Mercoledisanto riusciranno a chiarirsi oppure proseguiranno la loro avventura al Grande Fratello l’uno contro l’altra? Staremo a vedere.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,