Grande Fratello, Francesco Rana chiede la squalifica di Omer Elomari: “Spero prendano provvedimenti”

Francesco Rana

Francesco Rana non ha perso l’occasione per scagliarsi contro Omer Elomari fuori dalla casa del Grande Fratello.

I due hanno avuto diversi scontri e discussioni durante la convivenza forzata prima dell’eliminazione del vigile urbano.

Francesco, dopo aver assistito alla pesante lite tra Omer, Jonas e Simone, ha deciso di prendere una posizione chiara.

E così ha pubblicato un suo pensiero sui propri account social.

Andiamo a vedere cosa ha detto in merito.

Francesco Rana contro Omer Elomari fuori dalla casa del Grande Fratello

Francesco Rana, dopo aver assistito da casa al delirio della pazza serata di ieri sera del Grande Fratello, ha voluto dire la sua su Instagram.
E così ha voluto lanciare una sorta di appello agli autori del padre di tutti i reality, chiedendo seri provvedimenti nei confronti di Omer Elomari.
Queste le parole di Francesco Rana sui social:
“Ciao raga, è con dispiacere che mi trovo ancora una volta a commentare le brutte cose viste stasera in diretta nel programma in cui ho fatto parte fino a poco tempo fa. Mi dissocio completamente da quello che si è visto, che va contro ogni logica di comportamento, non solo perché si tratta di un gesto fatto consapevolmente davanti a un gruppo, ma soprattutto perché rivolto a una donna, a una mamma e a suo figlio, e fatto davanti a milioni di persone. Un comportamento del genere non può e non deve essere normalizzato, minimizzato o giustificato in alcun modo. Chi sceglie di andare in televisione ha una responsabilità doppia: verso le persone che ha di fronte e verso chi guarda da casa. Mi auguro che chi di dovere prenda provvedimenti seri, perché certi limiti non vanno superati e il rispetto deve rimanere la base di tutto. La televisione può anche essere intrattenimento, ma mai a costo della dignità delle persone”.
Photo by Francesco 🐸 on November 19, 2025. May be an image of text that says 'con dispiacere che mi trovo ancora volta commentare brutte viste stasera diretta nel programma fatto parte fino poco tempo tratta dissocio completamente da quello visto, che να contro ogni logica non solo perché un gesto fatto davanti gruppo, ma perché rivolto una donna, mamma figlio, fatto davanti milioni persone. comportamento genere non non deve essere normalizzato, minimizzato giustificato alcun sceglie andare una responsabilità doppia: verso persone fronte verso chi guarda da casa. auguro che chi di dovere prenda provvedimenti seri, perché certi limiti vanno superati rispetto deve rimanere base tutto. La televisione può anche essere intrattenimento, costo dignità delle'.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,