Grande Fratello, Francesca Carrara: “Ho beccato mio marito insieme all’amante”. Simone De Bianchi in lacrime

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 6 ottobre, Francesca Carrara, 43enne romana entrata nella Casa insieme al figlio Simone De Bianchi, attore noto per il ruolo in Come un gatto in tangenziale, si è aperta in un racconto commovente che ha toccato il cuore del pubblico.

In una clip, Francesca ha ripercorso l’amore finito male con il padre dei suoi figli:

“Col padre dei miei figli mi sono fidanzata a 16 anni. Dopo che è nato Simone ci siamo sposati. 22 anni di matrimonio, fino a che un giorno l’ho beccato insieme all’amante. Non me l’aspettavo. Lui si è pentito, ho provato a perdonarlo, ma sono durata due settimane. Ero benestante, ma poi mi sono ritrovata con uno stipendio normale. Simone non mi ha mai lasciato un attimo”

Ha poi rivelato di aver dovuto vendere casa per difficoltà economiche, un duro colpo dopo il divorzio.

Con grande sincerità, Francesca ha continuato:

“Ho riscoperto me stessa, ho cercato di ascoltarmi di più. Ora sono una persona serena, con tanta voglia di vita. Ho imparato a fare le cose che mi piacciono, sempre con l’obiettivo di fare la mamma, ma guardando anche me. Mi do la colpa di questo fallimento, vedere i miei figli che non hanno più la famiglia di prima mi fa stare male, anche se non è sbagliato. Sapere che loro soffrano mi fa stare male. Nonostante i problemi economici, non ho mai mollato. Ero il pilastro che doveva tenere unite due famiglie”

Le parole di Simona Ventura

Simona Ventura ha commentato: “Gli amori possono finire per tanti motivi, ma non si deve mai smettere di essere genitori, e tu non lo hai mai fatto. I tuoi figli te lo riconoscono”.

Francesca, però, ha confessato di non credere più nell’amore: “Ho provato, ma non è andato come speravo neanche un altro amore. Per il momento penso solo a loro (i figli Simone e Ilaria) e basta. Se arriverà, arriverà”.

Le lacrime di Simone

Simone, in lacrime, ha omaggiato la madre: “È una mamma, un papà, un’amica, una sorella. Mi sento molto fortunato perché è l’ennesima dimostrazione che lei mi accompagna in tutto quello che faccio”.

Ha poi confessato che il rapporto con il padre è quasi inesistente: lui c’è, ma è molto distante. Tante cose le ha fatte senza di lui e ciò lo fa soffrire molto. “Un domani tante cose non le farò uguali a loro, le gestirò in maniera diversa” ha detto.

La conduttrice è intervenuta per dire: “Tua madre è una grande mamma. è questo che deve ricacciarti indietro il dolore!”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,