Grande Fratello, Francesca Carrara si espone su Omer e Rasha: “A me tu piaci come persona, lei no”

Francesca Carrara

Francesca Carrara e Omer Elomari si sono confrontati nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello per provare a trovare un punto d’incontro a seguito di alcune incomprensioni.

La donna si è scusata con il siriano, un po’ come lo ha fatto suo figlio Simone De Bianchi, volendo dire però la sua su di lui e su Rasha Younes.

E così Francesca ha detto di considerare Omer e Rasha come due persone distinte, e che quando accusa la ragazza di origini palestinesi di essere falsa, non vuol dire che anche lui lo sia. 

Inoltre, gli ha anche detto di vederla una persona integra, con i modi giusti, e di non aver cambiato la sua opinione nei suoi confronti, affermando che però le dà fastidio quando urla e alza la voce.

Omer Elomari, a quel punto, ha chiesto a Francesca Carrara perché non si sia lamentata della stessa cosa anche con Domenico D’Alterio, che spesso ha reazioni esagerate, ottenendo una pronta risposta:

“L’ho detto anche a Domenico“. 

Faccia a faccia tra Francesca Carrara e Omer Elomari al GF

Francesca Carrara ha fatto notare ad Omer Elomari che si farebbe condizionare da Rasha Younes in alcuni comportamenti, non trovandolo però d’accordo.

E poi ha detto senza freni cosa pensa dei due ragazzi orientali:

A me tu piaci come persona. Lei no”

A quel punto, Omer ha domandato a Francesca se lui e Simone si stanno ora avvicinando a lui per strategia perché lo reputano forte, ricevendo una risposta negativa da lei.

I due, però, hanno concluso il confronto senza trovarsi d’accordo al 100%, pieni di dubbi sul loro rapporto.

Francesca Carrara e Omer Elomari riusciranno a tornare ad avere il rapporto che avevano nelle prime settimane nella casa del Grande Fratello oppure è ormai definitivamente incrinato?

Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Alessio Severo