Grande Fratello, Francesca Carrara contro Rasha Younes: “Tu non mi manipoli”
Francesca Carrara dopo la puntata del Grande Fratello ha espresso la propria contrarietà nei confronti di Rasha Younes a Jonas Pepe.
E così gli ha fatto subito notare delle cose:
“Come l’hai vista che gli opinionisti l’hanno pensata come me? Hanno detto: non ce la racconti giusta. Voglio passare per la cattiva, ma è una sensazione mia. Tu non mi manipoli, con me non attacca, non mi freghi, così le ho detto. Lei si è sentita forte perché le sono arrivati gli aerei e perché ha pensato che la storia funzionasse. Lei si scansa con la testa e questa cosa la gente a casa la vede. Il pubblico fuori vede più di quello che vediamo noi. Qualcosa non quadra”.
Jonas Pepe si è mostrato d’accordo con lei:
“Più che lei, mi sbalordisce lui. È l’ombra di Rasha”.
Jonas Pepe e Francesca Carrara contro Omer e Rasha
Jonas Pepe e Francesca Carrara hanno poi ribadito il loro pensiero su Rasha e Omer anche successivamente con gli altri inquilini in giardino.
Infatti, secondo loro Omer ormai fa tutto ciò che gli dice Rasha, non mantenendo la sua personalità che aveva all’inizio.
Grazia Kendi è accorsa in difesa della sua amica:
“Lei ha detto: mi annoia che non riusciamo a comunicare”.
Secondo Simone De Bianchi i due ragazzi orientali si sono mostrati molto più affiatati negli ultimi giorni:
“Non è vero che ad oggi non c’è questo attaccamento”.
Anche Anita Mazzotta ha difeso Omer Elomari e Rasha Younes:
“Loro sono fatti così”.
Ma Jonas Pepe è rimasto fermo sul suo punto:
“A me Rasha ha detto che Omer non la prendeva mentalmente”.
Francesca Carrara e Jonas Pepe si ricrederanno su Omer Elomari e Rasha Younes nella casa del Grande Fratello oppure rimarranno delle loro idee?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!