Grande Fratello, Francesca Carrara cattiva madre con Simone? Lo sfogo: “Sono stata male tutta la settimana”
Nella semifinale del Grande Fratello, andata in onda lunedì 8 dicembre 2025 in prima serata su Canale 5, Francesca Carrara è finita nuovamente al centro dell’attenzione, dopo le frasi choc pronunciate da suo figlio Simone De Bianchi su Dolce Dona.
Francesca ha replicato a chi l’ha accusata di essere una cattiva madre, soprattutto per la reazione avuta nel momento in cui Simone pronunciava quelle parole gravi. La donna, infatti, invece di rimproverare quel comportamento, si è messa a ridere.
Gli attacchi a Francesca e la sua reazione
Donatella Mercoledisanto è stata la più diretta e ha attaccato la gieffina per non aver rimproverato suo figlio. Anche Omer Elomari non ha usato giri di parole: “Come fai a non essere responsabile di quello che esce dalla bocca di tuo figlio? L’hai cresciuto tu, mica io”.
Le critiche hanno colpito Francesca, che ha replicato esprimendo il dolore vissuto dopo gli attacchi ricevuti:
“Mi sento giudicata come madre. Sono stata male tutta la settimana, volevo andare via. Io non posso prevedere quello che esce dalla bocca di mio figlio. Donatella non pensa alle battute che fa lei: mi ha dato della stupida, infantile. Se la prende con un ventenne. Se ci fosse stato il figlio di Donatella e io lo avessi attaccato, anche lei si sarebbe stancata”
Donatella ha replicato, spiegando perché alcune volte ha rimproverato De Bianchi:
“A me dispiace che Francesca se la prenda. Io non ho mai attaccato Simone. A volte lo rimprovero solo perché sono più grande e sento il dovere di essere d’esempio. Martedì Francesca piangeva a dirotto, le ho detto che una tirata d’orecchie può fare solo bene. A volte i nostri figli se ne approfittano”
Inoltre, ha fatto notare che Francesca avrebbe dovuto rimproverare maggiormente Simone per evitare di scivolare in situazioni delicate come quella della scorsa settimana.
Simona Ventura difende Francesca
A prendere le difese di Francesca è stata Simona Ventura. Dallo studio, la conduttrice ha sottolineato il fatto che il 23enne non è più un bambino e quindi la responsabilità dei suoi gesti non appartiene alla madre:
“Simone è padrone delle sue scelte. Nessuno ha la patente di buon genitore. Ognuno di noi tenta di fare il possibile”
Alla fine, sia Simone e sia Francesca sono stati eliminati nel corso della semifinale: i due concorrenti sono stati i meno votati da parte del pubblico.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!