Grande Fratello, forti parole di Beatrice dopo lo scontro con Perla, ecco cosa è successo

Grande Fratello, Beatrice si sfoga dopo lo scontro con Perla

Puntata infuocata quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera, martedì 23 Gennaio 2024. A partire da una finta contesa leadership tra la indiscussa Queen del web Beatrice Luzzi, e colei che ambisce a tale “titolo”, Perla Vatiero.

Non sono mancati toni accesi durante il  faccia a faccia tra Perla e Beatrice, che non se le sono di certo mandate a dire. In particolare, Beatrice non ha apprezzato le parole usate da Perla contro Stefano Miele, che dopo un diverbio ha sentenziato “gli do una settimana di vita”.

Non solo, Perla ha poi rivelato di poter liquidare in un attimo Beatrice, se avesse voluto. Queste parole non sono state apprezzate dall’attrice, che non riusciva a capacitarsi di come potesse essere così cattiva Perla, definendola anche viziata e maleducata. 

Beatrice spaventata dai toni di Perla

Mi sento sotto una mitragliatrice” ha affermato Beatrice, visibilmente in imbarazzo, durante lo scontro con Perla.

Dopo la puntata Beatrice si è sfogata e, a proposito delle parole di Perla pronunciate durante il loro confronto, ha affermato duramente:

Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura”.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,