ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, forte crisi per Jessica Morlacchi: “Voglio andare via”. Cosa deciderà di fare?

Jessica Morlacchi, dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 14 ottobre, sembra aver perso la voglia di restare nella casa.

Infatti, ha rivelato di non trovarsi bene con molti inquilini, con la noia che di certo non la aiuta.

Alfonso Signorini riuscirà a farle cambiare idea?

Le parole di Jessica Morlacchi fanno preoccupare i fan

Jessica Morlacchi pare essere rimasta molto colpita dalla litigata furibonda che ha fatto con Yulia Naomi Bruschi.

Infatti, dopo aver constatato di non poter trovare alcun punto di incontro con la ragazza cubana, ha parlato di ciò con Clayton Norcross in giardino.

E ha rivelato di voler lasciare la casa:

“Non riesco a stare qui ad ammalarmi, a diventare matta per situazioni che non mi interessa minimamente, perché ho molto fuori, ho molte cose importanti, il lavoro”.

Allora, l’attore le ha chiesto perché ha deciso di partecipare.

Questa la risposta di Jessica:

“Non pensavo fosse così, sono sincera. Immaginavo ci fossero conflitti importanti, confronti, ma non pensavo ci fossero persone così. Così strane, così false. Io non frequento nessuno fuori così, non sono abituata. Frequento solo brave persone. Io vivo di silenzi, pensa come sto qua dentro. Quando riconosci il livello basso, allontanati”.

Jessica Morlacchi propensa a lasciare la casa del Grande Fratello

Jessica Morlacchi, parlando in precedenza con Helena Prestes, si era lamentata della permanenza nella casa del Grande Fratello.

Infatti, era stata uno dei due concorrenti ad esprimere il desiderio di abbandonare la casa.

Queste le sue parole:

“Io so che alcuni qui dentro non li rivedrò mai più, non mi interessano. Sono persone troppo distanti da me, in un mondo tutto loro. Non mi interessa, non possono dare nulla alla mia vita, anzi. Semmai il contrario. Potrei portarli sul pianeta terra. Mi sento in gabbia qui, non posso esprimermi con le stesse parole che userei fuori da qui. Sarei più diretta. Ma non ho interesse a parlarci, non mi interessa, e magari devo anche ascoltarli perché sto qua dentro. Io voglio andare via“.

Alfonso Signorini nella prossima puntata di lunedì 21 ottobre potrebbe chiedere a Jessica Morlacchi se vuole abbandonare o meno la casa, un po’ come ha fatto con Enzo Paolo Turchi.

Quale sarà la scelta della cantante romana?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI