martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Fiordaliso dedica “Accidenti a te” a Beatrice Luzzi, ecco cosa è successo

Fiordaliso, durante tutto il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello è stata sempre accanto a Beatrice Luzzi.

Il suo abbandono infatti è stato per Beatrice uno dei momenti meno felici all’interno della casa, arrivando persino a dedicarle la canzone “Accidenti a te”, segno di disappunto per la sua scelta e per averla “Abbandonata” all’interno del reality.

Fiordaliso e la dedica a Beatrice

Durante un suo concerto, la cara Zia Fiorda, come è stata ribattezzata all’interno della casa del Grande Fratello da tutti i ragazzi, ha voluto rivolgere una dolcissima dedica a Beatrice Luzzi.

Dopo aver, infatti, emozionato con l’interpretazione della canzone “Accidenti a te”, Fiordaliso, visibilmente emozionata, rivolgendosi al pubblico dice:

“Questa la dedico – la canzone appena interpretata – alla mia amica Rossa, alla mia amica Bea”.

Poi alla domanda di un fan che chiede:

“E’ stata brava Bea?”

Fiordaliso risponde:

“Bea è quella che vedi, è una donna che dice quello che pensa sempre, intelligente, però voglio dirvi che lo sono tutti, ci sono alcuni ragazzi che forse non riescono a far capire quello che sono davanti alle telecamere, ma vi posso assicurare che io li amo veramente tutti.

Tanti mi dicono che non è vero, che una deve tenere il piede o in una scarpa o nell’altra, ma se uno ha due figli e uno è più simpatico e l’altro è meno simpatico cosa fai? Li ami tutti e due uguali. Questo è quello che vi vorrei far capire!”.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI