Grande Fratello, Fiordaliso dedica “Accidenti a te” a Beatrice Luzzi, ecco cosa è successo
Fiordaliso, durante tutto il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello è stata sempre accanto a Beatrice Luzzi.
Il suo abbandono infatti è stato per Beatrice uno dei momenti meno felici all’interno della casa, arrivando persino a dedicarle la canzone “Accidenti a te”, segno di disappunto per la sua scelta e per averla “Abbandonata” all’interno del reality.
Fiordaliso e la dedica a Beatrice
Durante un suo concerto, la cara Zia Fiorda, come è stata ribattezzata all’interno della casa del Grande Fratello da tutti i ragazzi, ha voluto rivolgere una dolcissima dedica a Beatrice Luzzi.
Dopo aver, infatti, emozionato con l’interpretazione della canzone “Accidenti a te”, Fiordaliso, visibilmente emozionata, rivolgendosi al pubblico dice:
“Questa la dedico – la canzone appena interpretata – alla mia amica Rossa, alla mia amica Bea”.
Poi alla domanda di un fan che chiede:
“E’ stata brava Bea?”
Fiordaliso risponde:
“Bea è quella che vedi, è una donna che dice quello che pensa sempre, intelligente, però voglio dirvi che lo sono tutti, ci sono alcuni ragazzi che forse non riescono a far capire quello che sono davanti alle telecamere, ma vi posso assicurare che io li amo veramente tutti.
Tanti mi dicono che non è vero, che una deve tenere il piede o in una scarpa o nell’altra, ma se uno ha due figli e uno è più simpatico e l’altro è meno simpatico cosa fai? Li ami tutti e due uguali. Questo è quello che vi vorrei far capire!”.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!