Grande Fratello, Fiordaliso contro Grecia Colmenares, le parole della cantante non sono piaciute al popolo social.
Il duro scontro avvenuto ieri pomeriggio tra Rosy Chin, Fiordaliso e Beatrice Luzzi ha destato molti malumori all’interno della casa del Grande Fratello.
Beatrice avrebbe accusato Rosy Chin e Fiordaliso di parlare alle spalle di Vittorio Menozzi. Sia la cantante che la chef si sarebbe difeso contro l’attacco di Beatrice affermando:
“Ma stai scherzando? Si che stai scherzando. Questa cosa è molto grave. Non esiste. Questa cosa mi sta facendo arrabbiare tantissimo. Quando sono arrivata in giardino, Vittorio cosa ti ha detto?”
A quel punto la Luzzi avrebbe rinnovato le accuse dello sparlare contro Vittorio in sua assenza:
“Non sto scherzando. La cosa grave è che quando siete a tavola e lui non c’è parlate di lui. Ma quando arriva lo chiamate ‘amore’. Non alzare la voce. A tavola stavano dicendo le stesse cose di sempre. Vittorio di qua e Vittorio di là”.
Grecia e la frase di Fiordaliso
Ad andarci di mezzo è stata anche Grecia, forse perchè amica di Beatrice. Proprio nel momento in cui la Colmenares era intenta ad avvicinarsi a Ciro Petrone, Fiordaliso, stizzita avrebbe detto:
“Guarda, è arrivata l’altra. Le due attrici. Vai a ca*are, vai”.
Dopo questo, Marina Fiordaliso, sarebbe uscita fuori con Rosy Chin e Jill Cooper, e si sarebbe lasciata scappare una battuta di dubbio gusto che non sarebbe piaciuta per nulla al popolo del web:
“Quell’altra, ventiquattro ore su ventiquattro… Mi viene voglia di tirarle una padellata”.
A quel punto, come se non bastasse anche Jill Copper avrebbe messo il carico da novanta:
“Perchè stava origliando? Vinceranno loro, saranno le ultime due in casa”.
In un clima che, assolutamente, non coincide con quello del Grande Fratello, siamo costretti a vivere quotidianamente queste scene in cui vengono dette frasi e proposte azioni assolutamente da condannare.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!