lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Fiordaliso contesta la vittoria di Perla e svela la sua favorita

Il trionfo di Perla al Grande Fratello ha scatenato una contestazione da parte di Fiordaliso, ex concorrente che ha espresso il suo favore per Beatrice Luzzi.

Fiordaliso ha dichiarato che preferiva Beatrice, sostenendo che quest’ultima si fosse sempre impegnata al massimo, mentre le dinamiche legate a Perla la avevano annoiata fin dall’inizio.

La cantante ha espresso il desiderio di vedere i veterani in finale, sottolineando che ha votato Perla per strategia, poiché riteneva che Letizia e Paolo dovessero concentrarsi di più su se stessi come coppia.

La preferenza di Fiordaliso per Beatrice risulta coerente con quanto aveva dichiarato all’interno della casa, dove aveva sempre espresso il desiderio di vedere i veterani trionfare.

La sua posizione rispecchia un’analisi dettagliata delle dinamiche e delle strategie presenti nel reality.

Ecco le parole di Fiordaliso:

“Volevo che arrivasse prima Beatrice. Dico questo perché lei non si è mai risparmiata, nel bene e nel male. – si legge su Nuovo Tv – Lei ha dato tutto quello che poteva. Con Perla ha vinto la gioventù e la storia d’amore, anche se mi avevano stancato dall’inizio. Beatrice ha avuto tante difficoltà e alla fine ha prevalso Perla con la sua storia”.

E inoltre ha aggiunto, sempre Fiordaliso:

“Paolo voglio dirti una cosa e adesso ascoltami. Devi parlare con Letizia e farle capire un po’ la situazione e come stanno le cose. Iniziate a tenere un po’ di più a voi come coppia e come persone che state qui dentro. Falle capire questo perché adesso ne ha bisogno. Lei deve capire che deve giocare per sé come te. Io ho votato Perla per un motivo. Perché? Per voi. Io voglio vedere voi vecchi in finale. E non è facile, ma voglio vedere voi. Io voterò sempre i pericolosi da ora in poi e Perla lo è. Detta tra me e te questo mio è stato un voto di strategia. Pensala come vuoi, ma è così. Questa è la verità e dovresti pensarci”.

Chissà se Perla risponderà a Fiordaliso?

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI