venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, è finita tra Mariavittoria e Tommaso Franchi? Lei: “Mi sento in colpa, non sono sicura”

Mariavittoria e Tommaso sembrano arrivati a un punto di non ritorno nella casa del Grande Fratello.

Infatti, dopo che il ragazzo è tornato dal Gran Hermano, è sembrato molto convinto su ciò che prova per lei.

D’altro canto, la ragazza si è tirata indietro, facendogli capire più volte che non se la sente di costruire una storia adesso.

Ecco com’è andato il loro confronto e come sono rimasti.

Il confronto tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti

Tommaso e Mariavittoria hanno avuto diversi faccia a faccia nei giorni scorsi in merito ai loro sentimenti e alla loro situazione.

E così, dopo alcune incomprensioni, causate anche dalla gelosia di lui per la vicinanza di Javier Martinez alla ragazza, i due hanno deciso di parlare in giardino.

Franchi ha esordito:

“A te non devono prendere le crisi se io sto un po’ cosi”.

A quel punto, il medico estetico si è detto dispiaciuto:

“Mi sento in colpa, mi sento responsabile se stai male”.

Pronta la risposta di Tommaso:

“Io non sono bravo a parlare non mi riesce. Non lo so Mavi, so solo che te senza di me sei più felice. La settimana che sono andato via sei stata parecchio meglio. Quando sei con gli altri sei felice ed è una cosa bellissima. Poi quello che provo io è un’altra cosa. Io so solo che quando stai con gli altri e fai le tue cose stai da 10 e non hai bisogno di cercare me. Io invece vorrei stare con te. Sembra che sbaglio tutto”.

Mariavittoria ha, poi, ammesso di non voler accelerare i tempi tra loro:

“Ma tu non sbagli niente. Semplicemente ti ho detto che evidentemente non sono pronta a fare i passi che vuoi fare tu. Probabilmente sono confusa. Se poi ti vedo che stai male sto male anch’io”.

Ma Tommaso non vuole che si sente in colpa:

“Non pensare a me. Sto male perché evidentemente non riesco a stare senza di te”.

Mariavittoria ha però ammesso di provare un sentimento per lui:

“Tu ti senti che mi sono allontanata da te? Si probabilmente è cosi perché nel momento in cui non sono sicura e ho paura di farti del male ho preferito fare dei passi indietro ma ciò non toglie il sentimento che ho per te”.

L’idraulico ha, infine, concluso:

“Ma sto così non solo per quello ma perché non so parlare e appena parlo faccio un macello. Sono tornato e ho fatto un macello. Ti ho perso”.

La situazione attuale di Tommaso e Mariavittoria dopo le discussioni

Tommaso Franchi ha addirittura detto questa mattina ad Amanda Lecciso e a Le Non è la Rai di non riuscire a dormire la notte per queste pene d’amore.

E, viste le titubanze della ragazza, lui è intenzionato a prendere le distanze, per soffrire il meno possibile.

Dunque, hanno deciso di non dormire insieme, e di ridurre gli abbracci o le dimostrazioni di affetto quotidiane.

Ciò ha dispiaciuto il pubblico che, dopo che Tommaso aveva dato un palo a Maica Benedicto, credeva nella storia con Mariavittoria, apparentemente senza più ostacoli.

Invece, ci hanno pensato i ripensamenti e dubbi della ragazza a mettere tutto in discussione.

Tra loro ci sarà solo amicizia, oppure l’attrazione fisica e mentale e la mancanza sarà tale da far ricredere Mariavittoria? Lo scopriremo nelle prossime ore.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI