Grande Fratello, finisce l’amicizia tra Beatrice e Vittorio, ecco cosa è successo

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, abbiamo assistito ad un acceso scontro tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi.

Scontro al Grande Fratello

L’idilliaco rapporto d’amicizia instaurato per tutto questo tempo tra l’attrice e il bel Vittorio sembrava inossidabile, invece nelle ultime settimane qualcosa è andato storto.

Beatrice in particolare avrebbe accusato Vittorio di non prendere le sue difese e di essersi dissociato da alcuni termini che l’attrice ha usato per parlare di Massimiliano.

Sulla base di tali accuse, mosse da Beatrice nei confronti di Vittorio, Alfonso Signorini, ha richiesto ieri sera tra i due un confronto, per chiarire la situazione.
Beatrice ha affermato di non aver mai giocato di strategia con lui, come il modello ha iniziato a pensare:

Io ho speso mesi di affetto profondo, una volta ti ho detto che dovevamo pensare a delle strategia. Lo ricordo a tutti gli spettatori che è lecito. L’ho fatto apertamente e hanno fatto un video, mi assumo le responsabilità. Che tu possa pensare che hoimpostato quattro mesi di amicizia per fare strategia (e poi non l’ho fatta)… Ma di che stiamo parlando?

 

Il bel Menozzi invece avrebbe dichiarato che la sua posizione era diversa da quella di Beatrice in merito alla questione:

Io non ho condiviso ciò che hai detto su Massimiliano, ovvero che non è equilibrato. Non lo pensavo e l’ho detto

Beatrice pero’ non è della stessa idea e sentendosi profondamente ferita afferma di essere rientrata in gioco, dopo la morte del padre, solo per stare accanto a Vittorio:

Sono tornata perché l’ho visto stare molto male. Di delusioni me ne ha date tante, ci siamo sempre confrontati. Lui è uno che fa il percorso suo e lo ha fatto un po’ troppo. Mi dispiace dirlo ma con il coraggio ci si nasce

Vittorio invece pur ringraziando la Luzzi, dichiara di voler far valere la sua posizione in merito alle situazioni:

Io sono entrato sapendo che avrei subito il giudizio delle persone. Non sono qui per vincere. Se posso uscire a testa alta essendo una persona che a prendere le proprie posizioni,contro o a favore di un amico, sarò contento“.

L’uscita di Vittorio

Ieri sera, poi, abbiamo assistito all’eliminazione di Vittorio in favore di Stefano, preferito a lui col solo 1% di differenza.
In casa tutti hanno incolpato Beatrice per questa esclusione, puntando il dito su di lei e sulle ultime esternazioni dell’attrice nei confronti di Vittorio.

All’esterno delle casa, le fan del Menozzi, sconvolte dalla sua uscita, attaccano il programma e Beatrice dichiarando l’ingiustizia subita dal loro beniamino.

E voi da che parte state?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti le news e Gossip del 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , , , ,