Grande Fratello, fine dell’amicizia tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon?

L’amicizia tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon sembra giunta al capolinea, in seguito a una serie di avvenimenti che hanno allontanato le due ex inquiline del Grande Fratello Vip.

La loro unione sembrava proseguire a gonfie vele una volta fuori dal programma, dove entrambe sono state l’una la spalle dell’altra, tanto da rendere vincitrice del noto programma Nikita, grazie al sostegno della modella salernitana e il suoi tantissimi seguaci che hanno assecondato le richieste di Antonella. Gli screzi tra le due sono nati in seguito a una cena di Nikita, aspramente criticata per la presenza di alcuni personaggi che non si sono comportati perfettamente bene con la sua amica Antonella, la quale è rimasta in silenzio nei confronti della polemica, evitando di ricalcare la mano contro Nikita. La Fiordelisi è rimasta in rigoroso silenzio pubblicamente anche quando la stessa Nikita ha sminuito il caso di molestia subita dalla sua amica, complice proprio uno dei personaggi presenti a quella cena.

Il rapporto sembrava proseguire privatamente, fin quando Nikita si è ritrovata nel mirino di un attacco mediatico a causa di un corso di coaching per le sue fans a prezzi eccessivi e priva di qualifica. La triestina ha pensato bene di attaccare la Fiordelisi con dei like contro di lei, per aver commentato in modo goliardico, taggandola, in un video in cui la Pelizon recitava. In sostanza, non centrava assolutamente niente con il motivo dell’attacco mediatico rivolto contro Nikita.

Fine dell’amicizia tra Antonella e Nikita?

Antonella Fiordelisi è entrata nel cast della nuova edizione di Pechino Express e super emozionata ha potuto rivelare la sua imminente partecipazione al pubblico, aspettandosi dei messaggi di sostegno per la sua nuova avventura dalle persone a cui vuole bene. A quanto pare, come da lei dichiarato nel suo canale Instagram, dei suoi ex inquilini ha ricevuto un messaggio solo da Matteo Diamante, Sarah Altobello e Patrizia Rossetti.

Questa rivelazione ha scaturito il dispiacere di Nikita, che ha voluto dimostrare di aver dato il giusto sostegno per ogni successo lavorativo ad Antonella, pubblicando delle chat. Messaggi che risalgono al 24 settembre, ovvero 4 giorni prima dei suoi like contro la modella salernitana. Il tutto si è concluso con un semplice unfollow da parte della Fiordelisi, la quale ha imparato ad allontanare le persone senza fare troppo rumore.

A volte basterebbe chiedere semplicemente scusa, a meno che non si voglia spostare l’attenzione negativa del web contro un’amica che ancora oggi a distanza di tempo ha i riflettori positivi e negativi puntati addosso ed è un facile bersaglio per chi aspetta un suo passo falso per poter sfruttare il suo riflesso. Insomma, Nikita mettiti in fila!

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Samanta Santoro
Parliamo di: , ,