Grande Fratello, Federica ha mentito sull’eccessiva gelosia di Alfonso? Spuntano dei retroscena shock
Federica Petagna ha presentato prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello la sua storia tormentata con Alfonso D’Apice.
E, a causa della sua gelosia e possessività, ha rivelato di aver passato gran parte del tempo a casa, non uscendo con amici, ma solo con lui.
Ma alcune cose che sono apparse nelle ultime ore sui social sembrano smascherarla
Spuntano foto compromettenti su Federica
Il pubblico si è diviso su Federica Petagna e Alfonso D’Apice, tra chi si è schierato dalla parte della ragazza per l’esagerata morbosità del ragazzo.
E chi invece, vedendo Alfonso innamorato, spera di rivederli insieme.
Ma, a volte, l’esposizione e la visibilità si paga.
Se tempo fa era uscita una foto che ritraeva Federica in discoteca, risalente a qualche anno fa, ora è uscita anche una foto di lei alle selezioni della Campania, poi vinte, per partecipare a Miss Italia, che potete vedere a fine articolo.
Ciò è stato fatto prima di Temptation, e dunque quando ancora era fidanzata con Alfonso.
La rivelazione di un esperto di gossip su Federica e Alfonso
Tutto questo ha messo ulteriori dubbi sulla loro relazione al pubblico, visto che in molti credono che i due abbiano accentuato il tutto, per andare in televisione.
L’esperto di gossip ed ex gieffino Biagio D’Anelli, in un video pubblicato su Instagram, è andato contro la coppia.
Ecco cosa ha detto:
“Nemmeno la favola di Collodi Pinocchio è riuscita a scrivere un testo così ingegnoso. In questo frangente noi siamo i pinocchi della situazione, perché siamo stati soggiogati e abbindolati dal gatto e la volpe: Federica e Alfonso. Ma come, questa ragazza fantastica della porta accanto ha detto che per otto anni non riusciva ad uscire di casa, le è stata vietata qualunque cosa. Non poteva indossare un costumino carino perché qualcuno poteva vedere le sue forme e la sua silhouette, e invece il 15 giugno, quindi prima ancora di registrare Temptation Island, cosa fa? Mi va a vincere le selezioni di Miss Italia pubblicamente in Campania, sfilando con costumi che per vedere il costume bisognava allargare il suo sedere! Ma dov’è quell’Alfonso che non la faceva uscire di Casa? E come ha potuto acconsentire a sfilate della sua ragazza in costume perché si sa come vanno queste sfilate. Scusatemi un attimo… una ragazza è libera di partecipare a Miss Italia, però perché soggiogarci e dirci bugie dicendo “Non sono uscita di casa, non ho fatto fatto vita social, non sono mai riuscita a mettere un costume decente perché mi faceva mettere un pezzo unico e mai i due pezzi”, e poi mi vai a vincere le selezioni di Miss Italia. Dove sta la verità? Dobbiamo sapere se stiamo presi in giro da Temptation Island, se questa ragazza ha condotto realmente una vita segregata, perché secondo me ci ha preso tutti in giro”.
Alfonso Signorini vorrà mostrare tutto ciò ai diretti interessati, per vedere le loro risposte, oppure non vorrà smontare una delle dinamiche più importanti di questa edizione?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!