Grande Fratello, la famiglia di Jessica Morlacchi chiede la squalifica di Helena Prestes: “Prenderemo provvedimenti”

Ciò che è accaduto ieri sera nella casa del Grande Fratello tra Helena e Jessica non ha precedenti nella storia del reality.

Infatti, anche Stefania Orlando ha detto di non mai aver visto nulla del genere, essendo rimasta incredula come i telespettatori che hanno assistito alla scena.

Helena, stanca delle provocazioni di Jessica a tavola, ha cercato di lanciarle un bollitore pieno d’acqua addosso, prima di urlarle una parola inequivocabile:

“Put****! Put****!”.

E così i familiari della Morlacchi sui social hanno fatto sentire le loro ragioni, minacciando azioni legali e chiedendo a gran voce la squalifica della Prestes.

Le parole della famiglia di Jessica Morlacchi

Chi gestisce l’account Instagram di Jessica Morlacchi non ha assistito in silenzio alla forte lite tra lei ed Helena Prestes.

Infatti, sono stati condivisi due pensieri piuttosto duri sull’accaduto.

Questo il primo, che minaccia azioni legali contro Helena:

 “Questo non basta per squalificare Helena Prestes dal gioco? La famiglia di Jessica ovviamente si riserverà a prendere provvedimenti“.

E questo il secondo, che invita il Grande Fratello a punire Helena:

Chiediamo la squalifica di Helena Prestes per il suo comportamento scorretto nei confronti di Jessica Morlacchi. Tali atteggiamenti sono inaccettabili di fronte a qualunque cosa e compromettono lo spirito di correttezza e rispetto che dovrebbe caratterizzare la competizione. Confidiamo che vengano adottati dei provvedimenti adeguati per tutelare tutti i partecipanti“.

Jessica Morlacchi chiede la squalifica di Helena Prestes

Ed è stata anche la stessa Jessica a chiedere la squalifica di Helena in una conversazione con Luca Calvani e altri inquilini:

“Ragazzi questa è la vera lei, la sua natura che è uscita fuori. Avete visto come l’ha lanciato? Che la squalifichino! Ma magari la cacciano via sta pazza. Devo venire che mi fai la doccia? Io mi devo lavare? Ma lavati te che puzzi! Tornatene da dove sei venuta… questa è la tua vera natura. Ha tirato un bollitore ragazze, signori ha tirato un bollitore. Lei è pazza. E non giustificatela mai più. Questa non riesce nemmeno ad avere un confronto, va subito alle parolacce, lei è fatta così“.

Luca ha provato a difendere Helena:

“Sì ho capito che ha lanciato il bollitore. Ma prima… è tutto troppo! Tu l’hai offesa accusandola di cose che magari non ha fatto apposta. Si potrebbe non arrivare a questi livelli. E non accetto che tu dica che è pazza. Qui gli errori sono stati fatti da più parti!”.

Ma Jessica è rimasta della sua idea:

“Ho detto imbecille è vero, ma io a lei le ho già abbonato una spallata! Lo sapete che in bagno mi ha tirato una spallata? Non l’avevo detto a nessuno, è successo quattro giorni fa. Non avevo detto nulla perché speravo che avrebbe smesso con questi atteggiamenti“.

E così, Calvani ha concluso:

“Qui non c’è solo una persona che ha sbagliato. La spallata? Se ti senti che lei ti sta aggredendo lo devi dire. Non è che succede questo e te ne esci fuori dicendo che ti ha aggredito. Lei ha subito due mesi duri“.

Alfonso Signorini e il Grande Fratello accoglieranno l’appello della famiglia di Jessica Morlacchi?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: