martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Falsone a un passo dall’espulsione, urla e minacce per uno spazzolino

Alessio Falsone, non certo nuovo ad attacchi di ira, a turpiloqui, bestemmie ed ad atteggiamenti aggressivi, sempre passati (volutamente?) inosservati al grande occhio di autori e conduttore, rischia l’espulsione.

“Era ora” dirà la maggior parte del pubblico (sicuramente la parte che non crede alla fake ship montata su ad arte con l’altra simpaticona della casa, Anita Olivieri) ma è il motivo ad avere dell’incredibile.

Mr “Cukident” stamattina al risveglio era particolarmente nervoso: trovando il suo spazzolino scarico ed il caricabatterie di Federico Massaro in corrente al posto del suo, ha dato vita ad una scena che Jack Nicholson in Shining sembrava un comico di Zelig in confronto (ovviamente ci riferiamo a quelli che fanno ridere, ma questa è un’altra storia).

Il confessionale è subito intervenuto richiamando l’inquilino del Grande Fratello nel suo antro (in realtà sembra più un bodouir anche un po’ kitsch ma come si suol dire, de gustibus…), dopo 6 mesi saranno tornati in mente gli editti promulgati da Piersilvio all’alba della nuova edizione? Chissà….

Sta di fatto che stasera scopriremo quale temibile punizione verrà inferta a Bigfake, come Alessio, data la sua simpatia, viene amabilmente chiamato sui social.

Lo costringeranno a rimanere per un’altra lunga settimana tra le mura del loft mentre la sua amata prenderà (finalmente, si spera) la porta rossa, lasciandolo tormentato tra le spire del dolore per la mancanza della sua dolcissima metà o lo manderanno a casa mentre Anita resterà ad allietare il pubblico (questa sarebbe una punizione per noi e dopo 6 mesi di GF non ne meritiamo altre)?

Fra poco più di un’ora lo scopriremo, l’attesa ci ucciderà.

I PIU' LETTI