ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, faccia a faccia tra Lorenzo e Luca : volano parole forti! – ecco cosa è successo

”In questa casa ci sono dei contadini, ci sono dei lupi e poi c’è il veggente.. il vero lupo qui dentro è Luca Calvani!” 

Tommaso Franchi per vederci chiaro in questa dinamica prende come esempio il famoso gioco del lupus. In maniera molto chiara ha accusato Luca Calvani di essere un lupo ovvero una persona che fa il doppio gioco e stando a quanto detto dagli altri coinquilini non è l’unico a pensarla cosi.

La nomination della discordia

Durante la scorsa puntata Luca ha ricevuto diverse nomination dalla fazione opposta, ovvero quella capitanata da Shaila e Lorenzo. Luca ha sofferto molto questa nomination al punto che la stessa Amanda Lecciso, molto vicina a lui, ha messo in dubbio questo tipo di atteggiamento :”Ok è nomination ed allora? gli portiamo i fiori? ha solo paura di uscire. A lui chi ha dato questo ruolo di regista? nessuno! Spesso si pone in un ruolo di superiorità, parla di attori che deve dirigere, ma chi gli ha dato questo ruolo?”

Luca infatti ha spesso dichiarato di essere ‘‘il regista della fiction più sfigata d’Italia”, alludendo al fatto che in casa siano degli attori che lui deve gestire.

”Luca adesso è solo”

L’antipatia tra Lorenzo e Luca è dichiarata ormai da settimane, con il rientro dalla Spagna le carte si sono mescolate ulteriormente e la casa si è divisa in due. Entrambi sono due leader indiscussi con i propri ”contadini”, per rifarci al gioco del lupus, al loro fianco. Luca rispetto a Lorenzo, dopo l’uscita di Iago ed Enzo Paolo sembra più debole, mentre Lorenzo è ancora forte delle persone che lo sostengono. Proprio con l’uscita di Iago ed Enzo Paolo, Luca si è avvicinato a Jessica Morlacchi e proprio per questo Lorenzo lo accusa di strategia in maniera chiara :

”Luca non ha più punti di riferimento da quando ha perso Enzo Paolo e Iago, è solo. Non a caso si è legato a Jessica”

”Il re e la regina del gossip”

Anche Luca non è stato tenero con le parole ed ha accusato Shaila e Lorenzo di essere ”Il re e la regina del gossip”. Calvani è sempre stato molto lapidario con la coppia, ci troviamo davanti ad uno scenario completamente fake che ha fatto impazzire le ragazzine 14enni. Ad intervenire è anche Cesara Bonamici etichettando i due come ”due narcisi”, pieni di se e con la voglia di essere al centro dell’attenzione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI