ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, l’ex fidanzato napoletano di Shaila Gatta presto nella casa? “Preaccordo tra i due”. L’indiscrezione

Shaila Gatta è un’assoluta protagonista di questo Grande Fratello 2024.

La ballerina è stata sin dai primi giorni contesa da Javier Martinez e Lorenzo Spolverato, ma negli ultimi giorni dopo dei tira e molla pare aver scelto l’argentino.

Però, l’ingresso di una persona a lei cara potrebbe rimescolare le carte di questo intreccio amoroso.

Il clamoroso scoop su Shaila Gatta

Si era vociferato del possibile ingresso di un ex fidanzato di Shaila Gatta con cui non era rimasta in buoni rapporti, ovvero l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Zarino.

E invece, in questo Grande Fratello che ruota attorno a lei, potrebbe ricevere la sorpresa di un suo ex napoletano, che ancora pensa e nomina nella casa.

Questo lo scoop dell’esperto di gossip ed ex gieffino Biagio D’Anelli, che tramite il suo profilo Instagram ha rivelato:

“Potrebbe varcare la porta rossa Salvatore Monaco, Sasà, colui che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Shaila. Lei più e più volte ha raccontato di quest’uomo come suo prototipo ideale e sente a volte la sua mancanza. C’è una piccola chicca di gossip che devo lanciare: Salvatore gioca nel Catania, però è in scadenza di contratto, si allena regolarmente ma non viene convocato per giocare le partite. Pare ci sia una trattativa per un suo eventuale ingresso, sempre se si trova una quadra economica che vada a sostituire i soldi che prende a Catania”.

E poi Biagio ha notato un particolare che non gli è passato inosservato su Shaila e Sasà.

GF, Shaila Gatta è al corrente di tutto?

Biagio D’Anelli nello stesso video ha anche svelato che ci potrebbe essere un accordo tra i due ex fidanzati.

Queste le sue parole:

“Pare ci sia un preaccordo tra i due, potrebbe esserci, secondo me c’è. Shaila ha parlato di libri, ama le librerie e leggere. Salvatore ha pubblicato una storia su Instagram di una libreria. Qui inciucio ci cova, troppo connessi i due”.

Dunque Salvatore Monaco, calciatore e imprenditore, visto che possiede un’azienda che produce limoncello, potrebbe presto varcare la porta rossa come concorrente.

Oppure potrebbe semplicemente fare una sorpresa a Shaila nelle prossime puntate.

Avremo conferme in merito nelle prossime settimane?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI