Grande Fratello, l’ex fidanzato di Helena Prestes spiazza: “Non si è mai appoggiata a nessuno”. Le sue parole

Helena Prestes è nel bene e nel male una delle assolute protagoniste di questa edizione del Grande Fratello.

Infatti, è uno dei personaggi più discussi, che non passa di certo indifferente, essendo una persona che la si ama o la si odia.

Nelle ultime ore si è esposto pubblicamente il suo ex fidanzato Carlo Motta.

Ma la sua difesa a spada tratta ha spiazzato, visto ciò che aveva detto mesi fa, e anche quanto dichiarato da Helena in una recente intervista.

Andiamo per gradi e vediamo cosa ha detto il ragazzo.

Le dichiarazioni di Carlo Motta su Helena Prestes

Carlo Motta ha fatto nelle scorse ore una storia su Instagram in cui ha parlato bene di Helena Prestes.

Ecco cosa ha detto:

“A seguito di numerose richieste di intervista ho deciso di scrivere 2 righe, evitando di riconsegnarmi a giornalisti che falsificano e modellano a proprio piacimento il pensiero altrui. Helena è una persona altruista, probabilmente anche troppo, sensibile e buona, si è sempre privata delle cose per aiutare gli altri, pur non navigando nell’oro e avendo origini a dir poco umili, ho imparato tante cose stando con lei, una donna che ha affrontato il mondo da sola poco più che ragazzina ha imparato 5 lingue ha fatto tantissimi lavori e non si è mai appoggiata a nessun uomo come fanno tante sue colleghe modelle… Io sono contento che abbia fatto parte della mia vita ed è una delle persone alle quali voglio più bene al mondo, lei è una forza della natura e lo sta dimostrando anche in questo programma emergendo e distinguendosi dagli altri”.

Helena Prestes, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini dopo la momentanea uscita dalla casa del Grande Fratello di qualche settimana fa, aveva parlato nuovamente della delusione provata per la fine del rapporto con il suo ex fidanzato:

“Sono stata abbandonata da una persona che mi aveva proposto un progetto di vita insieme, con figli e famiglia. Mi ero appena trasferita a casa sua, dopo un anno insieme, ed è finita. Ho sofferto l’abbandono e questo mi ha toccato, ho sofferto l’abbandono dei miei parenti e questo è stato un nuovo dolore. Sono entrata al Grande Fratello che avevo perso l’autostima, mi sono ferita da sola. Pensavo di aver trovato la persona giusta e, invece, ho dovuto ricominciare da zero. Ero arrabbiata con me stessa”.

E aveva fatto riferimento a un messaggio che ha ricevuto da lui prima di essere ripescata, segno che l’uomo vorrebbe forse una riconciliazione con lei:

“In questi giorni Carlo mi ha cercata per dirmi: “Sei stata brava, avresti dovuto vincere”. Ma come, dopo tutte le cose cattive che ha detto su di me?”.

Infatti, intervistato da FanPage.it, l’imprenditore aveva riservato parole al veleno su Helena, prima di dire adesso che i giornalisti hanno modificato le sue parole.

Carlo Motta farà visita a Helena Prestes nella casa del Grande Fratello per un confronto con lei e per difenderla di persona dagli attacchi degli altri concorrenti? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: