ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, ex fidanzato di una concorrente pronto a varcare la porta rossa? Ha già partecipato a un reality

Dopo le prime settimane di questo Grande Fratello 2024, stanno tornando con insistenza le voci sui concorrenti che entreranno in corso.

E nelle ultime ore sta circolando sui social il rumor che vedrebbe un ex fidanzato di un’assoluta protagonista di questo GF sbarcare nel reality.

E questo potrebbe avere delle ripercussioni sugli equilibri già precari della casa.

Ex compagno di una inquilina potrebbe raggiungerla al GF

Come riporta Caffeina Magazine, tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello ci potrebbe essere spazio per un ex fidanzato di Shaila Gatta.

Ma non si tratta di Alessandro Rizzo, che ha lanciato ultimamente delle frecciate a Shaila, ma bensì di un ex volto di Uomini e Donne.

Questo quanto scritto da alcuni utenti su X:

“In che senso Zarino prossimo concorrente? Rivivremo questa scena?”.

Ciò è stato accompagnato da una foto di Alessandro Zarino a Uomini e Donne.

Infatti, l’uomo partecipò al programma di Maria De Filippi nel 2019/2020.

Ma la sua partecipazione si concluse con la scelta di Veronica Burchielli che, però, gli disse no, per poi accettare il trono.

La storia d’amore tra Shaila Gatta e Alessandro Zarino

Fu Shaila Gatta nel 2022 a ufficializzare la sua storia d’amore con Alessandro Zarino.

Infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, disse:

“Avevamo un’amicizia leale, autentica anche se entrambi sapevamo che, sotto sotto, c’era dell’altro. Il primo bacio? Arrivato quest’estate, dopo diversi incontri di lavoro. Il primo, in verità, è stato meno romantico. Scriva pure volante. Eravamo proprio sotto casa mia. Il secondo, invece, è stato in Salento, in Puglia. La prima mossa l’ho fatta io”.

I due non hanno, invece, ufficializzato la loro rottura, che sarebbe avvenuta tra il giugno e il luglio del 2023, quando non hanno più fatto sapere nessun’altra notizia di coppia.

Nel caso entrasse, Zarino potrebbe incidere sul percorso di Shaila Gatta, che sembra aver scelto Javier Martinez ai danni di Lorenzo Spolverato.

Ma la ballerina ha continui cambi di umore e momenti di sconforto.

Precisiamo che al momento si tratta solo di voci, ma il Grande Fratello, complice il ritiro inaspettato di Ilaria Clemente per maternità, potrebbe anticipare qualche nuovo ingresso.

E Zarino potrebbe prendere in considerazione la cosa, qualora arrivasse la proposta, per rimettersi in gioco dal punto di vista televisivo.

Sarà Alessandro Zarino il prescelto per mettere ulteriormente pepe sul quadrilatero della casa che vede coinvolta anche la sua ex fidanzata Shaila Gatta?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI