Grande Fratello, gli ex fidanzati famosi di Shaila Gatta: uno di loro le lancia una frecciata velenosa, ecco cosa ha detto
Shaila Gatta nel corso della sua vita ha avuto diversi fidanzati famosi nel mondo dello spettacolo, sport o della danza.
Infatti, tra loro ci sono un ex tronista di Uomini e Donne, un calciatore e due ballerini.
Ma uno di loro, sentendosi tirato in ballo dalle parole di Shaila nella casa del Grande Fratello, è intervenuto su Instagram, criticando e negando ciò che ha detto la ragazza.
Gli ex fidanzati di Shaila Gatta prima del Grande Fratello
Shaila Gatta ha messo gli occhi sull’ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Uomini e Donne Javier Martinez nella casa del Grande Fratello.
Ma forse lo aveva addirittura puntato prima del reality condotto da Alfonso Signorini.
Qualora nascesse qualcosa tra i due, non sarebbe il primo fidanzato proveniente dallo show di Maria De Filippi.
Infatti, la ballerina è stata insieme all’ex tronista Alessandro Zarino.
Ma oltre a lui ha avuto delle relazioni anche con il calciatore Leonardo Blanchard, e con i ballerini Jonathan Gerlo e Alessandro Rizzo.
Shaila ha parlato male proprio dei suoi ex fidanzati al GF, facendo riferimento all’amore tossico e alla violenza fisica e morale.
E così non si è fatta attendere la dura risposta sui social di uno di loro.
Forti critiche per Shaila Gatta da parte di un suo ex ragazzo
Nelle ultime ore Alessandro Rizzo, rispondendo ad alcune domande sui social, ha parlato della sua ex fidanzata Shaila Gatta.
E non sembra proprio aver condiviso il discorso della ballerina sugli ex fidanzati:
“Ho visto e letto quello che ha raccontato in giro ancora oggi… Una cosa è certa: ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione oltre ad avere il grande dono dell’interpretazione. Ad oggi però ricordate: le bugie fanno dei giri immensi, ma la verità prima o poi ti mette faccia a faccia. Anche se questo non mi ha mai sorpreso, è da una vita che va avanti a favole e taralli. Ma capisco che quando l’acqua è poca bisogna far galleggiare la papera. La fame è tanta”.
Shaila anche durante un’intervista a Novella 2000 aveva parlato male dei suoi amori precedenti, senza però fare nomi:
“La persona al mio fianco mi diceva di non sorridere perché avevo i denti brutti. Ho avuto un fidanzato che fece violenza fisica e morale, con discorsi per minare la mia femminilità. Mi diceva che non avrei mai fatto strada. Durò 5 anni, poi ne venni fuori anche se si innescarono dinamiche da spingermi verso legami altrettanto tossici”.
Ma dalle sue dichiarazioni si capisce che la Gatta faccia riferimento a Rizzo. Ecco il perché delle risposte social del ragazzo.
Alessandro Rizzo rincara la dose su Shaila Gatta: accusa pesantissima
Alessandro Rizzo è stato poi intervistato da FanPage in merito alle dichiarazioni di Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello.
E non solo ha negato le cose che ha detto, ma l’ha anche accusata di tradimento.
Queste le sue parole:
“Ritengo che Shaila si stesse riferendo a me, è impossibile che stesse parlando di un’altra persona. In quel periodo che racconta, stava con me. Smentisco tutto ciò che ha detto. Ha raccontato l’opposto di quello che io facevo per lei. Ha detto cose pesantissime, che non riguardano per niente la mia persona. L’ho sempre aiutata, anche lavorativamente parlando. Ero presente, le davo consigli. Anche quando stava ad Amici, la seguivo sempre con entusiasmo. Venivo criticato dagli amici proprio perché la elogiavo troppo, dicevo sempre che lei era perfetta, che era la migliore, la gasavo. Ha detto che le ho fatto un regalo di anniversario prendendo i suoi soldi. In realtà tutti i regali che le ho fatto, li ho pagati con il denaro guadagnato con il mio sudore. Poi sostiene che l’abbia lasciata fuori di casa la notte di Natale. A meno che io non mi sia bevuto il cervello, la notte di Natale l’ho sempre trascorsa con la mia famiglia e dopo il pranzo andavo a casa sua. Non so in quale Natale della sua vita, sia venuta sotto al mio palazzo. Non voglio fare la vittima, ma a un certo punto sono stato anche male. Per mancanze di rispetto che lei mi ha fatto nel periodo in cui lavorava a Ciao Darwin, parlo di tradimenti e robe simili, sono andato in depressione. Chi alla fine ne è uscito danneggiato psicologicamente sono stato io. Prendevo calmanti, soffrivo di attacchi di panico. Ho avuto problemi seri, mi sono annientato. Non lavoravo più, non facevo più nulla. Sono cose che sanno tutti, sono cose reali”.
Ci sarà presto un confronto al Grande Fratello tra Shaila Gatta e Alessandro Rizzo?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!