Grande Fratello, famosa ex tronista di Uomini e Donne si candida: “Varcherei subito la porta rossa”. Ecco di chi si tratta

Da diversi anni molti ex partecipanti di altri reality o talent partecipano al Grande Fratello, oppure vorrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia.

Ed è questo il caso anche di un’ex nota tronista di Uomini e Donne.

E, fino a poco tempo fa, si vociferava dell’ingresso anche del suo ex fidanzato.

La clamorosa rivelazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne

Un’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Coming Soon, in cui ha ammesso il suo desiderio di partecipare al Grande Fratello 2024.

Inoltre, ha anche detto che avrebbe dovuto essere una concorrente del Grande Fratello Vip di qualche anno fa.

Stiamo parlando di Giulia Cavaglià.

Ecco cosa ha rivelato:

“Io la varcherei subito la porta rossa. Ho fatto i casting direttamente con Alfonso Signorini l’anno di Sophie e Basciano. Ho fatto la quarantena e il settimo giorno mi hanno comunicato che non sarei entrata. Forse volevano delle dinamiche ben precise, che io non potevo dargli. È stata una bella botta. Mi piacerebbe davvero tanto entrare nella Casa, la vivrei come un’esperienza introspettiva”.

La ragazza, parlando di questa edizione del GF, ha dichiarato:

“La nuova edizione la sto seguendo poco, ma non c’è una dinamica interessante. Servono delle personalità forti, un po’ focose, tipo Soleil o Antonella Fiordelisi. Se non ci fosse stata Antonella, quell’edizione sarebbe stata noiosa da morire. La conosco benissimo, siamo molto amiche. Senza le dinamiche che creava lei, non so di cosa si sarebbe parlato. Il programma è fatto di personalità folli e forti. Mi piace Beatrice Luzzi. È una donna che sa parlare, ha una grande lucidità e puntualità nel commentare le dinamiche del gioco. La stimo come donna ed è perfetta per il ruolo di opinionista”.

Ex fidanzato di Giulia Cavaglià al Grande Fratello? Cosa ne pensa lei

Nel corso della scorsa estate si era parlato della partecipazione al Grande Fratello di un ex fidanzato di Giulia Cavaglià, ovvero Federico Chimirri.

Ma secondo lei l’ex concorrente di MasterChef Italia non varcherà la porta rossa:

“Non penso entrerà. È una persona perfetta a livello televisivo, è giusto, bello da morire, argentino, ce le ha tutte…ma non gli piace apparire in televisione. A lui sarebbe servita tanto questa esperienza, sia a livello personale che lavorativo”.

Ma Alfonso Signorini potrebbe decidere di far entrare entrambi in corsa, dato che gli piacciono molto gli inciuci, a maggior ragione di ex fidanzati.

Sarà questa la volta buona di Giulia Cavaglià al Grande Fratello?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: