ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF, ex discussa protagonista di Temptation rammaricata di non essere stata scelta: “Ci sarei andata volentieri”. Signorini la chiamerà?

Anche quest’anno Alfonso Signorini sta pescando da Temptation Island, per aumentare l’interesse e gli ascolti del Grande Fratello.

Infatti, dopo Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti nella passata edizione, ora è toccato a Federica Petagna.

E prossimamente sembra essere il turno del suo ex fidanzato Alfonso D’Apice.

Un’altra ex protagonista dell’ultima edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha avuto da ridire in merito, dato che avrebbe voluto essere al loro posto.

Ex concorrente di Temptation si propone per il Grande Fratello

Come vi abbiamo anticipato, dopo l’ingresso di Federica Petagna, avvenuto lunedì scorso, ci dovrebbe essere anche quello di Alfonso D’Apice.

Ma anche altri ex concorrenti di Temptation Island avevano fatto molto chiacchierare per le loro storie d’amore.

Una di loro è Millie Moi, che si è lasciata con il suo fidanzato Michele Varriale perché, nonostante abbiano ammesso di provare ancora amore, hanno notato di avere troppe differenze caratteriali.

E così, siccome in tanti le hanno detto su Instagram che l’avrebbero vista bene al GF, ci ha tenuto a rispondere.

Queste le sue parole:

“Dovevo entrare io al Grande Fratello? Me lo state dicendo in tanti, anche dei ragazzi con cui ho fatto il percorso insieme! Io sarei andata volentieri, sarebbe stata un esperienza che mi sarebbe piaciuta tanto. Lasciate stare la tv, la mia esperienza l’ho già fatta in quel senso, dico proprio come esperienza nel stare staccata dal mondo, conoscere persone nuove e vivere una esperienza diversa e nuova. Però sono troppo istintiva e sincera, avrei fatto danni!”.

Cosa è successo tra Millie Moi, Michele Varriale e il tentatore dopo il programma

Millie Moi si è fatta conoscere a Temptation per essere una ragazza molto espansiva e socievole, avvicinandosi al tentatore Alex Sartinara.

E ciò ha provocato la forte gelosia di Michele Varriale che, vedendo alcune immagini che non gli sono piaciute, ha capito di non accettare questo suo lato caratteriale.

E così Millie, seppur abbia ammesso che i due dopo un mese dal falò si sentono e si vedono ogni tanto, con lui che le ha anche chiesto di andare a vivere insieme, ha deciso di darci un taglio dopo due anni, visto che le cose non vanno bene.

E ha chiuso anche con il tentatore, dato che non riesce a farle dimenticare Michele, ammettendo che se cambiasse, tornerebbe con lui.

E si è augurata di innamorarsi e di avere una famiglia.

L’esperienza al Grande Fratello la vedeva, appunto, un’occasione per fare conoscenze, e magari legarsi a qualche concorrente.

Alfonso Signorini deciderà, insieme agli autori, di chiamare anche Millie, così da dare ulteriore brio a questa edizione?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI