Grande Fratello, ex concorrente si scaglia contro Alfonso Signorini: “Moralista e ipocrita”
Un’ex inquilina della casa del Grande Fratello ha pronunciato parole pesantissime contro Alfonso Signorini dopo quanto emerso su di lui nelle ultime settimane.
Stiamo parlando di Claudia Letizia, che partecipò al GF 12 condotto da Alessia Marcuzzi, dove Signorini faceva l’opinionista.
La donna non si è dimenticata delle critiche che le mosse il giornalista in merito al suo lavoro da ballerina di burlesque, che secondo lui si sposava poco con l’essere madre.
Inoltre, Claudia Letizia ha accusato Signorini di aver cercato di strumentalizzare suo figlio, all’epoca minorenne.
Andiamo a vedere cosa ha rivelato.
Claudia Letizia contro Alfonso Signorini: “Moralista e ipocrita”
Claudia Letizia ci è andata giù pesante su Alfonso Signorini, dopo il caso tirato in ballo da Fabrizio Corona e la denuncia di Antonio Medugno.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!