Grande Fratello, ex concorrente rivela com’è la notorietà dopo il reality: “Ecco come ti crei il lavoro sui social”

Il Grande Fratello può essere un’arma a doppio taglio per quanto riguarda la visibilità.
Infatti, se fai una bella figura venendo apprezzato dal pubblico, puoi attirare numerosi fan e anche entrare a far parte del mondo dello spettacolo, oltre ad avere un seguito sui social.
Invece, se l’esperienza nella casa del Grande Fratello è breve e poco positiva, puoi diventare una meteora o ancor peggio essere bandito dalla televisione e ricevere offese e insulti dagli hater.
A raccontare la propria esperienza prima e dopo il reality è stato Stefano Sala, modello che ha partecipato al GF Vip 3.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Stefano Sala rivela come sfruttare la popolarità dopo il Grande Fratello
Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello con la quale ha avuto una figlia, ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip vinta da Walter Nudo.
L’attore, ospite a My Folks Podcast, ha spiegato come funzionano i follower e la notorietà una volta usciti da un reality:
“Tu esci da un reality, questo reality ti dà una certa notorietà. Ti fai 100 fan sfegatati, casalinghe disperate, ultra settantenni che sanno un po’ smanettare con il telefono, che vogliono sapere di tutto e di più della tua vita. Tu gli stai dietro, gli rispondi, perché comunque hai bisogno di algoritmo, hai bisogno di mantenere attivo il profilo“.
Infine, Sala ha concluso:
“Cosa succede: hai 100 fan, cosa sono 100 fan? Tu pubblichi una foto e hai 100 like e 100 commenti. Però immaginati se queste 100 fan sfegatate, che non hanno nulla da fare, pensa se ognuna di loro crea 100 profili falsi… Fidati che lo fanno. E con questi 100 profili falsi ti mettono altri 100 commenti ciascuno. Arrivi a 10 mila commenti in un attimo e li ti crei il giro di lavoro sui social“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!