Grande Fratello, Enzo Bambolina dichiara: “Non mi ha chiesto scusa, né scritto in privato”
Nuove rivelazioni circa il commento omofobo di Lino Giuliano, ex protagonista di Temptation Island, nei confronti del TikToker, che gli è costato la squalifica dal Grande Fratello. Lino Giuliano si è poi scusato pubblicamente:
“Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento. Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità. In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre, una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo. Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia.
Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay”.
Interviene Enzo Bambolina
“Lino non mi ha scritto in privato, né dopo il commento né ieri sera”, ha dichiarato Enzo Bambolina in un intervista esclusiva per Lorenzo Pugnaloni, all’indomani del comunicato di Alfonso Signorini in cui annuncia la squalifica di Lino Giuliano. Tuttavia, Enzo Bambolina ha concordato l’intervento di Alessia Pascarella, che ha preso le difese dell’ex fidanzato Lino Giuliano: “Anche io penso che lui non sia una cattiva persona”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!